forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
GRAZIE DAVVERO PER AVERMI RISPOSTO!
Per quanto riguarda il cambio di gestione non credo in quanto l'isola è di Turisanda e resta di Turisanda, però a questo gruppo si è fuso il gruppo Hotelplan, in quanto il proprietario di Turisanda ha comprato le quote di Hotelplan.
Mi piacerebbe sapere cosa sono questi famigerati "MURETTI"....
Ciao Francesca, credo che Teresa abbia ragione, senza fare polemiche e senza che te ne abbia a male , direi che forse è il caso di lasciare le notazioni importanti ad altri argomenti…
Buona Giornata!
Quando decido di andare alle Maldive scelgo l'isola vedendo le foto aeree perché da quelle mi rendo conto dell'ampiezza o meno della laguna e di quanto l'uomo abbia modificato l'ambiente. Nel caso di Maafushivaru, se non ricordo male, una parte dell'isola é appoggiata alla barriera, i water-bungalows occupano un'altra parte di laguna e nella rimanente ci sono i muri di contenimento. Considera anche che l'isola é molto piccola e quindi c'é troppo in poco spazio. A Vakarufalhi, l'isola più vicina, dove sono stata nel 2000, ci sono muri su tutta la circonferenza che nelle foto aeree del catalogo non c'erano. Nonostante questo me ne sono innamorata e ho trascorso una fantastica vacanza anche se successivamente su altre isole (Meedhupparu e Kihaad) mi sono trovata molto meglio.