Info su Kihaad perfavore parto domani

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
santulchix

Info su Kihaad perfavore parto domani

Messaggio da santulchix »

Ciao a tutti, volevo chiedere qualche informazione a chi è già stato a Kihaad:
-bisogna portare dollari? euro?
-che tipo di presa di corrente c'è in camera?
-il noleggio delle pinne è a pagamento?
-c'è la possibilità di usare internet?

grazie per la gentilezza!!!

Chicco
Achab

Messaggio da Achab »

ciao
io non posso darti informazioni, parto un mese dopo di te!
ma ti giro la richiesta!
mi raccomando, quando sarai là, studia tutto per bene e al tuo ritorno riferisci con dovizia di particolari. reef, escursioni, isole deserte, diving, avvistamenti ecc.

buon viaggio!
Chicco

Messaggio da Chicco »

ma non sai proprio nulla?????

Chix
Giova e Vero

Messaggio da Giova e Vero »

Per la valuta puoi portare quello che è più comodo per te. Al villaggio paghi tutto con la carta che ti danno il primo giorno, l'ultimo giorno puoi saldare il conto con la carta di credito. Se non hai la cata di credito puoi saldare sia in dollari che in euro. Anche all'aeroporto puoi pagare sia n dollari che in euro (anche se è meglio e più semplice farlo in dollari).
Per le prese non ti preoccupare in camere ci sono prese bivalenti che accettano le nostre italiane (vanno un po' cercate nella camera ma ci sono).
Il noleggio delle pinne è a pagamento (mi sembra 4,5 euro al giorno). L'attrezzatura semplice pinne e maschera ti converrebbe portartela dall'Italia.
Internet...non credo proprio. E il telefono è molto caro....
Ciao buona vacanza.

Un ultimo consiglio: togliti le scarpe appena arrivi e non ti mettere niente (nemmeno le ciabatte) fino a che riparti: è fenomenale.

Infine ultimo consiglio per l'aereo. All'andata a me è toccata la penultima fila (che è direttamente a contatto con la parete delle toiolette): cerca di evitarla se puoi.
Rispondi