Fun Island e Vilu Reef

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

stemang

Fun Island e Vilu Reef

Messaggio da stemang »

Chi è stato a Vilu Reeo o Fun Island?
sonia

Messaggio da sonia »

in questo momento con i pesanti lavori che ci sono al Vilureef lo scarterei e punterei senza esitazioni al FunIsland, quando i lavori saranno finiti allora si può riparlare di una vacanza al Vilu. sonia
baby

Re: Fun Island e Vilu Reef

Messaggio da baby »

io ho prenotato per il 22 gennaio, cerco racconti aggiornati, ma nessuno risponde, tu hai notizie fresche????
ALY

Messaggio da ALY »

Io sono stata a Fun Island in febbraio 2002 e sono stata molto bene. Molto semplice ma pulito e molto bello. Ci tornerei subito.
Sicuramente Vilu Reef sarà più bello (anche se non l'ho visto) ma lo scarterei subito visti i lavori!!!! :D
stemang

Messaggio da stemang »

Grazie a chi mi ha risposto. Per baby: dove hai prenotato? Da quello che ho capito il vilu è piu bello, nel senso che la struttura è più recente e un pò più di lusso, ma sicuramente se i lavori non sono finiti non ti conviene! Hai visto che schifo?
C'è qualcuno che è appena tornato e ci può dare notizie fresche? CIAO! :lol:
francy 74

Messaggio da francy 74 »

baby
Ciao sono tornata il 18 novembre dal Vilu. E' una bellissima struttura, i lavori ci sono ma comprendono una piccola parte dell'isola. personalmente non mi hanno dato fastidio e comunque parlando con il personale mi dicevano che per i primi di gennaio saranno ultimati. stai tranquilla sarà una vacanza da sogno!
marco&silvy

Messaggio da marco&silvy »

caro seawolf...io parto martedì per il vilu...tra 11 giorni potro risponderti con più cognizione di causa...però ho fatto chiamare la sprintours 2 volte e ho scritto una mail personalmente a cui hanno risposto con solerzia: le foto si riferivano ad agosto e settembre...le watervilla sono finite perchè dal 15 dicembre saranno abitate...per cui se francy74 dice che è tornata il 18 novembre...e che è stata bene senza grossi disagi..perchè non crederle e sparare a zero senza aver visto? Essere obbietivi vuol dire si segnalare eventuali disagi e disservizi...ma non crocifiggere a vita un villaggio perchè ha fatto dei lavori, che nel periodo in cui erano a pieno ritmo avranno portato sicuramente disagi ai turisti come testimoniato anche qui nel forum, ma che prima o poi come tutte le cose...finiscono...no?
Leggere un forum serve proprio per questo...essere aggiornati ed ascoltare varie testimonianze per poter valutare la realtà...se invece si sostengono opinioni personali screditando testimonianze...diventa è inutile leggerlo...non credi?
Saluti a tutti
Ospite

Messaggio da Ospite »

come ho già scritto il Vilu Reef quando saranno terminati i lavori tornerà ad essere una bellissima isola :lol:

ma per ora secondo me ha ragione Seawolf! voi avete avuto delle risposte, come fare a fidarsi se tante volte (è capitato già a tanti) ha comunicato che sarebbero finiti? perchè rischiare.

quando tornerete voi saremo tutti più tranquilli. :idea:
ciao Sonia
deborah

per Marco e Silvy

Messaggio da deborah »

marco&silvy ha scritto:caro seawolf...io parto martedì per il vilu...tra 11 giorni potro risponderti con più cognizione di causa...però ho fatto chiamare la sprintours 2 volte e ho scritto una mail personalmente a cui hanno risposto con solerzia: le foto si riferivano ad agosto e settembre...le watervilla sono finite perchè dal 15 dicembre saranno abitate...per cui se francy74 dice che è tornata il 18 novembre...e che è stata bene senza grossi disagi..perchè non crederle e sparare a zero senza aver visto? Essere obbietivi vuol dire si segnalare eventuali disagi e disservizi...ma non crocifiggere a vita un villaggio perchè ha fatto dei lavori, che nel periodo in cui erano a pieno ritmo avranno portato sicuramente disagi ai turisti come testimoniato anche qui nel forum, ma che prima o poi come tutte le cose...finiscono...no?
Leggere un forum serve proprio per questo...essere aggiornati ed ascoltare varie testimonianze per poter valutare la realtà...se invece si sostengono opinioni personali screditando testimonianze...diventa è inutile leggerlo...non credi?
Saluti a tutti
543210

Messaggio da 543210 »

RIBADISCO IL CONCETTO GIA' ESPRESSO IN PASSATO.................

VOI SIETE SOLO FOLLI E SCUSATE LO SFOGO...................

MA COME C.....O SI FA A DIRE CHE SU UN ISOLA GRANDE UNO SPUTO CI SONO DEI LAVORI.................MA CHE POI ALLA FINE NON DISTURBANO.

MA VOI SCHERZATE VERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA LA QUALITA' DELLA VITA AVETE ANCORA IDEA DI COSA SIA ???????
OPPURE SIETE SOLO DELLE "SCATOLE DI PELATI " APPOGGIATI SULLO SCAFFALE DI UN SUPERMERCATO ???????????????????
deborah

Messaggio da deborah »

per Marco e Silvy.
personalmente al Vilu Reef non ci andrei almeno per ora ( e probabilmente nemmeno in futuro per contraddizione)e sono d' accordo con quelli che la pensano come me. Il problema non è stato che al Vilu c'erano dei lavori di ristrutturazione/costruzione degli over water, ma il fatto che Sprintours non ha avvertito nessuno dei disagi che questi stavano comportando. E' certo che i lavori prima o dopo finiscono, ma è da aprile scorso che si parla di questi lavori al resort, che prima dovevano terminare ufficialmente il 15 settembre, poi in ottobre ora sembra per la metà di dicembre. Non è vero che solo in agosto e settembre ci sono stati i lavori, ma anche in ottobre e questo mi è stato confermato dall' assistente del Vilu telefonicamente, quando io ero al Dhiffushi!!
E comunque erano lavori che disturbavano 24 ore su 24. Bello andare alle Maldive in uno schifo del genere!!
Nessuno vuole crocifiggere a vita questo Villaggio, però vi dovete mettere nella posizione di quelli che andati alla Maldive per vivere un sogno si sono trovati in mezzo ad un cantiere, ignari perchè il t.o. se ne fregato volontariamente di avvertirli prima della partenza!!! quelle persone è normale che ne parlino male e io per prima stavo rischiando di andare al Vilu, ma grazie a questo forum sono venuta a conoscenza per tempo della situazione!
E cmq alla domanda posta da Visitatore se era meglio uno o l' altro dei resorts, :twisted: lasciate rispondere come vogliamo!
deborah

Messaggio da deborah »

d' accordo con te Seawolf, fanno i furboni!!! e i miei Clienti con i furboni non li mando !
ci sono tante isole e resorts stupendi ... :x
543210

Messaggio da 543210 »

PER MARCO E SILVIY CHE SCRIVONO :
per cui se francy74 dice che è tornata il 18 novembre...e che è stata bene senza grossi disagi..perchè non crederle e sparare a zero senza aver visto?

VOLEVO RICORDARVI CHE "NOI" ED ALTRI E' DA GENNAIO 2003 CHE SIAMO NEI "CASINI" PER QUESTI SIGNORI.

E ANCORA , SE AMMETTONO CHE :"LE FOTO SI RIFERIVANO AD AGOSTO ESETTEMBRE" VUOL DIRE UNA COSA BEN PRECISA..........
deborah

Messaggio da deborah »

A quanto pare non hanno letto la sezione delle lamentele... Sprintours conta il primato dei disagi!
bibi

Messaggio da bibi »

spero solo che i lavori al vilu reef finiscano per il 24 gennaio visto che devo partire!
Rispondi