quale meta scegliere per viaggio di nozze?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
quale meta scegliere per viaggio di nozze?
Sarà la nostra prima volta alle maldive, ovviamente per il viaggio di nozze.....quale scegliere??? preferiremo un atollo piccolo, senza muretti di contenimento (o pochissimi), formula all inclusive, reef vicino e laguna perchè la mia fidanzata non sa nuotare, animazione non invadente, stanze decenti e bagno alla maldiviana. Voglio troppo??? mi ero concentrato su queste:
Athuruga
Digghiri
Kihaad
Palm beach
Alimatha
Nika
Veligandu
Lily beach
Kuredu
Fun island
Madoogali
chi mi consiglia? Grazie
Athuruga
Digghiri
Kihaad
Palm beach
Alimatha
Nika
Veligandu
Lily beach
Kuredu
Fun island
Madoogali
chi mi consiglia? Grazie
consiglio/i
Ciao Lino, tanti auguri e congratulazioni....
tanto per il passo che vai a fare, quanto per la scelta del viaggio di nozze.
Ai miei tempi, due cuori e una capanna... dove si arrivava a dorso di mulo! Altro che Maldive! Ma ti assicuro che di miele ne abbiam mangiato tanto, tanto...
Un consiglio? Innanzitutto vatti a vedere e leggere tutto quello che c'è da vedere e leggere nella sezione VISTE DA VICINO (trovi tutti i Resort che hai enunciato). Poi restringi la tua scelta e riformula la tua richiesta a chi magari può darti informazioni più "fresche"... OK?
In ogni caso, come ho già detto ad altri,
alle MALDIVE E' BELLO GIA' IL POTERCI ANDARE...
E VA BENE OVUNQUE....
(salvo pessimo viaggio , pessimo tempo , lavori in corso , ristorazione scadente , etc. etc. : leggiti anche la sezione LAMENTELE)
Superciao a te, alla tua ragazza ed a tutti gli Amici del FORUM
noè
tanto per il passo che vai a fare, quanto per la scelta del viaggio di nozze.
Ai miei tempi, due cuori e una capanna... dove si arrivava a dorso di mulo! Altro che Maldive! Ma ti assicuro che di miele ne abbiam mangiato tanto, tanto...
Un consiglio? Innanzitutto vatti a vedere e leggere tutto quello che c'è da vedere e leggere nella sezione VISTE DA VICINO (trovi tutti i Resort che hai enunciato). Poi restringi la tua scelta e riformula la tua richiesta a chi magari può darti informazioni più "fresche"... OK?
In ogni caso, come ho già detto ad altri,
alle MALDIVE E' BELLO GIA' IL POTERCI ANDARE...
E VA BENE OVUNQUE....
(salvo pessimo viaggio , pessimo tempo , lavori in corso , ristorazione scadente , etc. etc. : leggiti anche la sezione LAMENTELE)
Superciao a te, alla tua ragazza ed a tutti gli Amici del FORUM
noè
Re: quale meta scegliere per viaggio di nozze?
grazie a tutti...ho già letto sia info isole che sezione lamentele...e la scelta si è ristretta a quei resort..
- mujan
- Contatta:
khiaad o Dhiggiri....Sono tutte e due isole meravigliose
Dhiggiri è + piccola e forse + tranquilla e ha un ottimo all inclusive; Khiaad è meglio come animazione ma ha la pensione completa con bevande e ospita decisamente + persone (300 posti contro i 90 di Dhiggiri)...Dipende cosa cerchi dalla vacanza.... Comunque sono tutte e due strutture di altissimo livello!!!!
Dhiggiri è + piccola e forse + tranquilla e ha un ottimo all inclusive; Khiaad è meglio come animazione ma ha la pensione completa con bevande e ospita decisamente + persone (300 posti contro i 90 di Dhiggiri)...Dipende cosa cerchi dalla vacanza.... Comunque sono tutte e due strutture di altissimo livello!!!!
Vai ad Athuruga!!!!!
decisamente superiore a tutte le altre isole da te elencate.....
ciao
ps. auguri
decisamente superiore a tutte le altre isole da te elencate.....
ciao
ps. auguri
Ciao! Io e la mia dolce metà che ci sposeremo il 29 gennaio abbiamo scelto il Khiaad!! E spero proprio che non ci deludi!