prima vacanza alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
prima vacanza alle maldive
ciao a tutti, son diversi anni che vorrei fare una vacanza alle maldive...adoro l'acqua, lo snorkeling ( sinora solo una volta l'ho fatto sulla barriera corallina in tunisia ), cerco pace, poca animazione, ma comunque essendo il primo viaggio all'estero che faccio da sola ( sarei io e la mia ragazza ) vorrei un posto dove se si è in difficoltà si può contare su validi aiuti...
ovviamente cerco anche prezzi contenuti...
il viaggio vorrei farlo l'anno prossimo in occasione della mia ( spero ) prossima laurea, in parte sarebbe pagato dai miei come regalo, ma qualcosina dovrò comunque metterlo anche io...
che mi consigliate? ho visto un pò i racconti in giro sul sito e sinora Digghiri e l'isola che mi ispira di più...
isa
ovviamente cerco anche prezzi contenuti...
il viaggio vorrei farlo l'anno prossimo in occasione della mia ( spero ) prossima laurea, in parte sarebbe pagato dai miei come regalo, ma qualcosina dovrò comunque metterlo anche io...
che mi consigliate? ho visto un pò i racconti in giro sul sito e sinora Digghiri e l'isola che mi ispira di più...
isa
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
D'accordo, ma se le piace lo snorkeling, allora è forse piú interessata a Madoogali o Moofushi; mi hanno detto (fors'anche tu stessa) che il reef di Dhiggiri non è poi eccezionale. Non so, a me francamente non cambia nulla, ma, volendo soddisfare appieno i suoi bisogni, credo che Madoogali o Moofushi siano piú adatte.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Io, di contro, a Madoogali devo ancora trovarne. Qualcuno sostiene che bisogna pagare le bevande: ma il soggiorno costa meno proprio per questo. E ognuno paga quello che gli piace. Per me è la perfezione e infatti, dopo sei viaggi in sei isole diverse, la prossima volta tornerò lí.
Gheven