Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ma siamo proprio sicuri che, per il corallo, il Mar Rosso sia meglio delle Maldive? Qualcuno ha dubbi sul suo recupero dopo lo sbiancamento del 1998? Guardate un po' qui: un reef all'interno di Ari (credo si chiami piú o meno Kanduludhoo)...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
da star male!!! SONO BELLISSIME!!! Grazie...
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ghevèn, che foto meravigliose!!! Mi stò ancora impiccando con la mia nuova T3....
però faccio dei filmatini niente male! Spero di migliorare!
Qui il tempo è buono, io ho un'otite ormai fissa...presto finirò (spero)il brevetto RESCUE ed attendo con ansia l'arrivo di Miky...stasera immersione notturna in House reef!!! ...devo saltarla! ..il mio orecchio sinistro urla pietà!!!
Vi saluta Walter.....a presto! Un bacione a tutti!
(comunicazione "tanto per":per aprire queta pagina ho impiegato ben 18 minuti!! ....nun jela posso fà!!!! )
però faccio dei filmatini niente male! Spero di migliorare!
Qui il tempo è buono, io ho un'otite ormai fissa...presto finirò (spero)il brevetto RESCUE ed attendo con ansia l'arrivo di Miky...stasera immersione notturna in House reef!!! ...devo saltarla! ..il mio orecchio sinistro urla pietà!!!
Vi saluta Walter.....a presto! Un bacione a tutti!
(comunicazione "tanto per":per aprire queta pagina ho impiegato ben 18 minuti!! ....nun jela posso fà!!!! )
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bellissime foto, Gheven, complimenti...certo che puoi pubblicare qua sul forum foto dove ci siamo io e Rosaria...tanto, oramai, ci siamo ampiamente mostrati....pero' in Off Topic, non qua su Discussioni Maldive (almeno ci vedranno solo i "registrati" al forum).
Obi, se hai un po' di pazienza, metteremo anche noi qualche foto...per il racconto, rivolgiti a Rosaria, perche' e' lei che lo deve scrivere...anche se ora si sta lamentando (e quando mai?)
Obi, se hai un po' di pazienza, metteremo anche noi qualche foto...per il racconto, rivolgiti a Rosaria, perche' e' lei che lo deve scrivere...anche se ora si sta lamentando (e quando mai?)