DA ENZO SPINA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Enzo, vengo alla pari? Faccio tutto, anche caricare e scaricare le bombole :wink:

I filmati sono tutti pronti, e sono in fase di pubblicazione su tuttomaldive (ora tocca a Claudia&Dario, per la pubblicazione). :wink:

C'e' anche Gheven che fa le boccacce sott'acqua con l'erogatore in bocca... :lol: :lol: :lol:
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Gavriela veNahum ha scritto:
Davide ha scritto:Quindi, ho deciso. Mi trasferisco per un anno intero alle Maldive, e prima o poi, le dovro' incontrare anche io!!! :)
Povere mante... Un anno intero chiuse in... tana! :roll:
Le andiamo a scovare in tana!!! :lol: :lol: :lol:
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

OK DAVIDE TI ASPETTIAMO, (NON DIMENTICARE ROSARIA)..
ASPETTIAMO ANCHE I FILMATI SUL SITO.........
OGGI E' ARRIVATA MIKY.... CARICA COME UNA MOLLA.....
PER QUANTO RIGUARDA IL TEMPO PURTROPPO OGGI PIOGGIA E VENTO SUI 15 20 NODI........ SPERIAMO PER DOMANI....
CIAO A TUTTI ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ok, Enzo, io carico e scarico bombole, Rosaria, invece, si occupa del magazzino, tenendo i conti di gav, mute, erogatori e tutte le attrezzature :)

i filmati sul sito dipendono oramai solo da Claudia&Dario...voi avete ricevuto le puntate di Velisti per caso? E le foto per Rossana? (ci sei anche tu, e pure Marta!).

Mi dispiace per il tempo...qua c'e' un bel sole...ma mi sa che e' sempre meglio la' :)

salutoni a tutti, anche alla nuova arrivata! :wink:
Libera

Messaggio da Libera »

Davide ha scritto:ciao Libera!!! Abbiamo fatto il corso advanced (alcune immersioni, quelle pomeridiane :mrgreen: ) insieme! Quadrato con bussola compreso!
Hai visto che sono riusciti a vedere anche le mante??? E noi neanche una! :cry:
Ciao!!
Ciao! Per le mante... beh, non so tu, ma io c'ho una ghiandola così... gggrrrrrrr
Spero di rifarmi al prossimo giro.
Quanto all'iscrizione, ringrazio per la dritta ma mi connetto ad internet solo dall'ufficio (ehm, non si dovrebbe dire ma tant'è..), e solo quando ho un attimo di tempo, quindi tanto vale continuare a dare solo una sbirciatina ogni tanto, sempre che i lurkatori non vi diano fastidio :)
Un saluto (ma a te il brevetto è arrivato? Io sono ancora in attesa!)
Libera
Libera

Messaggio da Libera »

Enzo ha scritto:PER LIBERA UN GROSSO SALUTONE, LA PROSSIMA VACANZA PERO' DOVRAI FARE PIU' IMMERSIONI ANCHE LA MATTINA.....
CIAO CIAO ENZO.
Guarda, senza offesa, mi raccomando, ma la mattina col cavolo! Se vuoi ti rifaccio tutto il discorso su quanto presto io mi alzi tutto lo stradannato anno lavorativo, su quanto mi si sbatta la pressione al mare e, soprattutto, su quanto SACRO sia il riposo durante le vacanze... :)
Quindi, felicissima di tornare a Madoogali e di rifare immersioni con te/voi, ma SOLO il pomeriggio!!! Anzi, prima di tornare vi mando un messaggio... così mi organizzate qualche bella immersione particolare al pomeriggio :)

Baci
Libera
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ciao Libera, non ti preoccupare, il 90% delle persone che vedi qua si collega dall'ufficio (non si dovrebbe dire, certo, ma e' cosi'!) :)

No, ancora il brevetto non e' arrivato...aspettiamo (sia io che Rosaria).

Ciao!
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

CIAO LIBERA, CIAO DAVIDE, ED A TUTTI GLI ALTRI.
QUI VA' TUTTO BENE, IL TEMPO E' NETTAMENTE MIGLIORATO RISPETTO ALLE ORE PASSATE, VENTO LEGGERO, CIELO LEGGERMENTE VELATO, LE CORRENTI DA OGGI COMINCIANO AD AUMENTARE LA MATTINA, E COSI' SARA' PER UNA SETTIMANA.

PER LIBERA OK LE IMMERSIONI POMERIDIANE............ (ECCCHI TI CONVINCE???)

OGGI ABBIAMO AVVISTATO LE MANTE SOLO IN SNORKELLING, BELLISSIME..... DOMANI CON CORRENTE AD ENTRARE SI VA' ALLA PASS DI GANGHEI, SQUALI, SQUALI, SQUALI........

CIAO A TUTTI.
ENZO.
MALDIVE
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

DA ENZO.
QUI IL TEMPO E' BELLISSIMO, VENTO LEGGERO DA NORD-OVEST, IN QUESTA SETTIMANA DI LUNA PIENA LE CORRENTI SONO FORTI, LA MATTINA IN ENTRATA SUL LATO OVEST DELLE MALDIVE E CONTEMPORANEAMENTE IN USCITA SUL LATO EST DELLE MALDIVE, NEL POMERIGGIO SITUAZIONE INVERTITA. ANCORA PER QUALCHE GIORNO AVREMO CORRENTI COSI' E POI DIMINUIRANNO GRADUALMENTE PER UNA SETTIMANA. AVVISTAMENTI PARTICOLARI LE ORCHE, FUORI DALLA PASS IN PROSSIMITA' DI KUDA KANDU, PROPRIO COME L'ANNO SCORSO NELLO STESSO PERIODO.
CIAO A TUTTI ENZO.
MALDIVE
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

CIAO A TUTTI, COME DICE GHEVEN, IL TEMPO SI E' MESSO AL BRUTTO, STANOTTE PIOGGIA, IN QUESTO MOMENTO ORE 9,36 (MALE TIME) CIELO COPERTO, VENTO DA OVEST, INTENSITA' 10/15 NODI, AVEVAMO IN PROGRAMMA FISH HEAD, MA ABBIAMO OPTATO PER UN'IMMERSIONE PIU' VICINA..... AVVISTAMENTI PARTICOLARI, DECINE DI MANTE, IN SUPERFICE DIETRO L'ISOLA DI MALHOS, E SQUALO BALENA ALL'INTERNO DELLA LAGUNA DELL'ISOLA DI GANGHEI.
CIAO A TUTTI ENZO.
MALDIVE
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

lo squalo balena si prepara per l'arrivo di Obi...Ganghei e' accanto al Nika....
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Si...Ha la tana sotto ai....Funghetti? Paletti? :roll: ...(Non mi viene la parola....Firulì firulà!!!! 8))
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

mujan ha scritto:Si...Ha la tana sotto ai....Funghetti? Paletti? :roll: ...(Non mi viene la parola....Firulì firulà!!!! 8))
Oh, scusate, per errore mi è scappata una foto... :oops:

Immagine
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

ma cos'è sta roba? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi