Last Minute oppure Advance Booking??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
[quote="Davide"]gli sconti di alpitour e francorosso sono contingentati, non valgono per tutti...
... sei sicuro? mi sembra che da catalogo, lo sconto advance sia per tutti. Poi da quest'anno hanno inserito uno sconto per chi ha viaggiato con loro nell'anno precendente... .... però potrei anche sbagliarmi
... sei sicuro? mi sembra che da catalogo, lo sconto advance sia per tutti. Poi da quest'anno hanno inserito uno sconto per chi ha viaggiato con loro nell'anno precendente... .... però potrei anche sbagliarmi
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Piccola Sara scrive:
Di solito pero' il catalogo riporta un piccolo trafiletto, nel quale il cliente viene avvertito di questa cosa.
purtroppo no! Come dice Davide, tutti, gli advance booking sono contigentati. Tutto dipende se riesci a rientrare nel numero di prenotazioni che il TO ha stabilito con quotazione speciale.mi sembra che da catalogo lo sconto advance sia per tutti
Di solito pero' il catalogo riporta un piccolo trafiletto, nel quale il cliente viene avvertito di questa cosa.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Dal catalogo Alpitour:
"Per ottenere le riduzioni previste per chi prenota entro il 16 Aprile è necessario compilare e consegnare la speciale cartolina “Prima prenoti, più vantaggi hai!” disponibile nelle Agenzie di Viaggi Offerta valida per prenotazioni entro il 16/4/2005 di pacchetti viaggio pubblicati sui cataloghi Alpitour e BravoClub - Estate 2005, completi di volo speciale + soggiorno/tour/crociera (o solo soggiorno per i villaggi BravoClub Italia) contrassegnati in tabella prezzicon il logo della promozione, di minimo 7 giorni/6 notti a quota individuale da catalogo, per almeno 2 adulti. Le riduzioni sono da intendersi per prenotazione, cumulabili con le offerte da catalogo, ma non con altre formule di vendita ed iniziative promozionali in
corso o future. La prenotazione può essere effettuata fino a 30 giorni ante partenza. Offerta a disponibilità limitata. A prenotazione perfezionata, variazioni richieste dal Cliente quali modifiche di hotel/tour/crociera, di data o aeroporto di partenza, se effettuate oltre i termini previsti dall'offerta (a meno di 30 giorni dalla data di partenza), comportano la revoca delle riduzioni."
"Per ottenere le riduzioni previste per chi prenota entro il 16 Aprile è necessario compilare e consegnare la speciale cartolina “Prima prenoti, più vantaggi hai!” disponibile nelle Agenzie di Viaggi Offerta valida per prenotazioni entro il 16/4/2005 di pacchetti viaggio pubblicati sui cataloghi Alpitour e BravoClub - Estate 2005, completi di volo speciale + soggiorno/tour/crociera (o solo soggiorno per i villaggi BravoClub Italia) contrassegnati in tabella prezzicon il logo della promozione, di minimo 7 giorni/6 notti a quota individuale da catalogo, per almeno 2 adulti. Le riduzioni sono da intendersi per prenotazione, cumulabili con le offerte da catalogo, ma non con altre formule di vendita ed iniziative promozionali in
corso o future. La prenotazione può essere effettuata fino a 30 giorni ante partenza. Offerta a disponibilità limitata. A prenotazione perfezionata, variazioni richieste dal Cliente quali modifiche di hotel/tour/crociera, di data o aeroporto di partenza, se effettuate oltre i termini previsti dall'offerta (a meno di 30 giorni dalla data di partenza), comportano la revoca delle riduzioni."
ciao, Enrica
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
prova ad andare in "Dubbi e consigli" troverai le istruzionipiccola sara ha scritto:... se mi dite come si fa ad inserire un'immagine, molto volentieri!chicca ha scritto:forse saro' off topic, ma io sarei curiosa di vedere il bel faccino di Piccola Sara
Dai su.... mostrati, sicuramente sei carinissima!
ciao, Enrica
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Mujan ci siamo accavallate con i post!mujan ha scritto:E' vero, l'offerta è a disponibilità limitata ma non ho mai sentito nessuno che non ha potuto usufruirne per esaurimento posti....(Sto parlando del gruppo Alpitour...Con gli altri T.O. capita...Eccome! )
Comunque a me è accaduto con Ventaglio e lo scorso anno, per la partenza del 26/12 per Fuerteventura, con Alpitour
ciao, Enrica
- mujan
- Contatta:
Esatto! Offerta a disponibilità limitata....chicca ha scritto:Dal catalogo Alpitour:
corso o future. La prenotazione può essere effettuata fino a 30 giorni ante partenza. Offerta a disponibilità limitata. A prenotazione perfezionata, variazioni richieste dal Cliente quali modifiche
di hotel/tour/crociera, di data o aeroporto di partenza, se effettuate oltre i termini previsti dall'offerta (a meno di 30 giorni dalla data di partenza), comportano la revoca delle riduzioni."
Ma ti ripeto: in tre anni non mi è mai successo che qualcuno non abbia usufruito dell'offerta...Agosto e Capodanno inclusi...
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
e ti diro' di piu', cara Mujan, con Alpitour (nonostante la scontistica speciale applicata al Cral della banca e la tessera VacanzediValore) per una settimana a Fuerteventura ho speso tanto quanto avrei sganciato per una destinazione caraibica! agrrrr!!chicca ha scritto:che te devo di'??? sono stata sfigata io!
Mannaggia li pescetti! ... ma questo è un altro discorso
ciao, Enrica
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
uauuuuu! avevo ragione!piccola sara ha scritto:... se mi dite come si fa ad inserire un'immagine, molto volentieri!chicca ha scritto:forse saro' off topic, ma io sarei curiosa di vedere il bel faccino di Piccola Sara
Dai su.... mostrati, sicuramente sei carinissima!
ciao, Enrica