attorno ai 7500 euro per tre settimane in 3 persone e mezzo ciaomaubcc ha scritto:hai già un'idea della spesa, se è lecito?gio ha scritto:io dal 4 al 26 gennaio vado ad alimathà con bambina di 7 anni e bimbo che avra 20 mesi persone che ci sono già state mi hanno detto che per i bambini è veramente l'ideale spratutto se hanno più di 4 anni perchè è presente un miniclub ciao
VILLAGGIO IDEALE PER BIMBI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
-
-
gio ha scritto:è vero il mezzo non ti deve preuccupare anche se pensi che su 21 giorni paga 170 euro di tassa di soggiorno più le quote d'iscrizione ciao
... non per farti i conti in tasca , ma:
- togliendo le tasse di soggiorno dell'infant e la quota di iscrizione, rimangono 7.200/7.300, che diviso 3, ottengo 2400/2500 a persona, che per 3 settimane sono un buon affare
... o c'è qualcosa che mi sfugge?
... o la mia agenzia mi truffa?
-
Alimathà è perfetta per i bambini....ed anche per i genitori
C'è un bellissimo miniclub che organizza mille e più giochi.
Anche la sera, durante gli spettacoli teatrali, la regola vuole che ci sia sempre un'occhio di riguardo per questi piccoli ospiti...
E chi non volesse "buttarsi nella mischia" può trovare in acqua e/o in spiaggia altri bambini impegnati a giocare con la sabbia....e così fare amicizia.
Sarei curioso di sapere se a Madoogali i "nostri inviati" hanno trovato molte famiglie con bambini e da cosa deriva questa loro "convinzione" che l'isola sia perfetta per i bambini.....
Hanno forse intervistato (tutto può essere !! ) qualche "campione"rappresentativo dei bambini presenti, divisi per fasce d'età
Hanno giocato loro stessi in spiaggia a fare castelli di sabbia,con le formine,il rastrellino,la paletta ed il secchiello o........ cos'altro
C'è un bellissimo miniclub che organizza mille e più giochi.
Anche la sera, durante gli spettacoli teatrali, la regola vuole che ci sia sempre un'occhio di riguardo per questi piccoli ospiti...
E chi non volesse "buttarsi nella mischia" può trovare in acqua e/o in spiaggia altri bambini impegnati a giocare con la sabbia....e così fare amicizia.
Sarei curioso di sapere se a Madoogali i "nostri inviati" hanno trovato molte famiglie con bambini e da cosa deriva questa loro "convinzione" che l'isola sia perfetta per i bambini.....
Hanno forse intervistato (tutto può essere !! ) qualche "campione"rappresentativo dei bambini presenti, divisi per fasce d'età
Hanno giocato loro stessi in spiaggia a fare castelli di sabbia,con le formine,il rastrellino,la paletta ed il secchiello o........ cos'altro
Errata-corrige
volesse----vuole