Maldive fine gennaio.... Aiuto!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ago73

Maldive fine gennaio.... Aiuto!!!

Messaggio da Ago73 »

Ciao a tutti!!!
Mi serve una mano... Io e la mia ragazza vogliamo partire per la fine di gennaio o per i primi di febbraio...
La domanda che vi pongo è questa:
Qualche atollo raggiungibile in barca veloce, con un tempo di crociera ragionevole?
Purtroppo devo escludere l'idrovolante (per la mia fidanzata sarà già dura prendere l'aereo).
Ho visto Bolifushi (veraclub)... mi sembra carino ma piccolino... cosa ne pensate?
Ago
viola

Messaggio da viola »

ciao ago, sono appena rientrata da alimatha' e con tempo discreto il trasferimento
in barca veloce e' stato di un ora e quaranta all'andata con mare un po' mosso e di un ora e venti il ritorno valido anche dhiggiri,entrambi atollo di felidhoo.
certamente se rimani a male nord o sud,forse fai ancora prima.
Ciao e buon viaggio
Mara

Messaggio da Mara »

Ciao io sono rientrata il 24/11 da Bodu Huraa atollo male sud, ci siamo arrivati con 40 minuti di barca veloce, al ritorno il mare era abbastanza mosso, ma ci abbiamo impiegato +o- lo stesso tempo; l'isola è molto bella.
Nel 99 sono stata a Rannalhi, atollo male su anche li in 40 minuti di barca veloce ci arrivi, infine nel 2000 sono stata a Bolifushi, 20-30 minuti di barca.
Tu scrivi ....mi sembra carino ma piccolino... ti posso assicurare che in base alle mie esperienze le isole piccole sono le migliori, vivi a pieno le maldive, nelle grosse isole secondo me non sembra neppure di stare alle maldive!
Nell'atollo di male nord secondo me c'è una delle + belle isole "Ihuru", una volta venduta da Hotelplan, oggi la vende Angsana prendila in considerazionehttp://www.angsana.com/
Paolina

Messaggio da Paolina »

Solo una cosa per esperienza diretta lascia perdere Bolifushi fin quando ci saranno quie cafoni supponenti di Veratour. Pensa di essere chissa che cosa e invece sono solo poco professionali e maleducati.
Isole interessanti vicine Bodu Huraa e Ihuru.
Ciao Paola
Ago73

Re: Maldive fine gennaio.... Aiuto!!!

Messaggio da Ago73 »

Grazie per le indicazioni...
per Viola: in effetti pure io pensavo di stare vicino a Male.. vediamo...
per Mara: in quale delle tre ti sei trovata meglio?
per Paolina: pure io ho avuto un rapporto diciamo di amore/odio con veraclub, a santo domingo mi ero trovato benissimo mentre in messico dire male è poco! Però mi sembra carino l'atollo. Cosa ne pensi?
Ago
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Bolifushi è molto bello e il trasferimento in barca dura una quarantina di minuti...Puoi valutare anche Mahureva (male nord)....Se ti sposti da male considera almeno 90 minuti di barca x raggiungere gli altri atolli....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
deborah

Messaggio da deborah »

x paolina Hai avuto problemi con gli assistenti della Veratour?
Ago73

Messaggio da Ago73 »

Ciao Deborah, tu cosa ne pensi di bolifushi e di veraclub?
Ago
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Rannalhi, atollo Male Sud, 40 minuti di barca veloce.
Buona struttura, villaggio Ventaclub, trattamento all inclusive (senza alcolici e caffe' espresso).
Reef buono, e facilmente raggiungibile da riva, specialmente su un lato della spiaggia (altrimenti, laguna abbastanza ampia, se preferisci cosi', dall'altro lato).
Credo possa andarti bene.
Ciao!
-11! 8)
Ago73

Messaggio da Ago73 »

Proprio ieri stavo leggendo il tuo racconto di viaggio.. complimenti per l'esposizione. Grazie per il consiglio.
Ago
deborah

Messaggio da deborah »

per Ago 73 sul Bolifushi e Veratour ho sempre avuto una buona opinione
Ago73

Messaggio da Ago73 »

ciao Deborah, anche tu sei stata a bolifushi?
Ago
Ago73

Messaggio da Ago73 »

ciao sub,
ma dell'atollo che hanno detto?
Ago
Ago73

Messaggio da Ago73 »

solo che io ho il problema dell'idrovolante.... quindi devo obbligatoriamente stare nei pressi di male. Il rapporto qualità prezzo mi pare che ci sia tutto. Per quanto riguarda l'animazione, meno gli vedremo e meglio staremo. Questa volta non cerco una vacanza movimentata. MI interessa sole il sole e il mare.
SPEREM!!!
Ago
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ago73 ha scritto:Proprio ieri stavo leggendo il tuo racconto di viaggio.. complimenti per l'esposizione. Grazie per il consiglio.
Grazie!
Quando tornero' da Madoogali (dopo Natale), troverai un nuovo racconto di viaggio :wink:
Ciao!
-10! 8)
Rispondi