cerco notizie di Asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
cerco notizie di Asdu
ciao a tutti voi esperti di Maldive sono alla ricerca di notizie meglio se recenti di Asdu ho letto i racconti ma non sono recentissimi.
Mi date una mano ad avere informazioni per aiutarmi a decidere?
tantissime grazie Giorgia
Mi date una mano ad avere informazioni per aiutarmi a decidere?
tantissime grazie Giorgia
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Giorgia II,
a breve come descritto nella pagina "prossimamente" del sito www.tuttomaldive.it pubblicheremo foto e racconto di un viaggio recente ad Asdu.
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
a breve come descritto nella pagina "prossimamente" del sito www.tuttomaldive.it pubblicheremo foto e racconto di un viaggio recente ad Asdu.
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Personalmente i bungalow migliori sono il 111 (ma mi da l'impressione che lo diano solo a determinati ospiti), poi dal 101 al 104 (hanno la vista sulla spiaggia principale) dal 112 al 115 (a sinistra del pontile e con piccole spiaggettine). Per lo snorkeling puoi star tranquillo, si effettua su tutta l'isola ed è praticamente uguale da qualsiasi lato (ci sono dei comodi canali di uscita verso il reef). Riguardo ai pesci ne abbiamo visto tantissimi, ma non chiedermi i nomi perchè non li so. Cmq abbiamo visto anche delle tartarughe, razze, napoleone ecc. ecc.
Ti dirò che come limpidezza i nostri migliori mari non hanno nulla da invidiare alla Maldive. Quello che rende unico il mare delle Maldive è la temperatura gradevolissima e l'infinità di pesci e colori che ci sono dentro.Ago73 ha scritto:Per simo & ta.. rispetto al nostro mare.. c'è molta differenza?
-
Re: cerco notizie di Asdu
ciao , io sono stato ad Asdu a Novembre. Ero nella camera 112 (quando arrivi sul lato dx, non sx) e credo che sia la parte migliore perchè piu' appartata. Inoltre la distanza dal mare è minima. Non pensare di avere la vista libera direttamente sull'acqua perchè c'è molta vegetazione.Questo credo che valga per tutti i bunga. Le camere 101-107 o 108 non ricordo sono un po' piu' vicine alla zona pasti (30 m. intendiamoci) e alla spiaggia principale, ma hanno piu' palme davanti percio' sono un po' piu' buie. Gli altri bunga sono meno fortunati, sicuramente, anche perchè il sole sorge e tramonta dall'altra parte dell'isola . Mi sono dilungato...ma in fondo il bunga non serve a molto ad Asdu! Non ti racconto piu' nulla per non rovinare la sorpresa, pero' puoi chiedermi tu le info che vuoi. ah..mi son tornati utili i tappi per le orecchie.. Buona vacanza
c'è del meraviglioso nel mondo..ma come le Dolomiti nessuno.
Re: cerco notizie di Asdu
Ero nella camera 112 (quando arrivi sul lato dx, non sx)
Spalle all'isola è a sx e quando arrivi è a dx....mi sa che è uguale.
ciao
Spalle all'isola è a sx e quando arrivi è a dx....mi sa che è uguale.
ciao