per Mujan...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ROSY78

Per Mujan info dhiggiri

Messaggio da ROSY78 »

Ciao io e il mio ragazzo siamo tornati l'1 dicembre dal dhiggiri e ti posso perciò rispondere.
Gli animatori sono: come già sai il simpaticissimo Christian, Francesca che si occupa delle attività sportive, aerobica, acquagym...., Marco che è l'accompagnatore ufficiale per le uscite di snorkeling e Muriel che è la bravissima cantante!
Poi c'è Alessandra che è l'assistente di francorosso, Emilio che accompagna nelle immersioni e infine tutto lo staf dei ragazzi maldiviani che sono veramente bravissimi e gentilissimi!
Tutto ciò contornato da un'isola stupenda, piccola e romantica, mare blu-verde smeraldo, un'infinita varietà di pesci colorati, cucina italiana ottima......che dire semplicemente un sogno ad occhi aperti!
Se non si era capito sono rimasta affascinata ed innamorata del dhiggiri e spero un giorno di poterci ritornare!

Spero di esserti stata d'aiuto!

Ciao

Rosy
delfino

Messaggio da delfino »

racconta tutto io parto il 9 gennaio hai qualche dritte
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ti ringrazio Rosy....Cristian, Francesca, Muriel ed Emilio li conosco....Io sono stata a fine agosto....Praticamente è cambiata l'assistente e l'animatore dello snorkeling, x il resto tutto uguale ;)......Spero di riuscire a tornarci!
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
luci

Messaggio da luci »

che bello sentire tutto questo entusiasmo x un posto dove andrò da poco meno di un mese!!...non vedo l'ora di provare le tue stesse emozioni!!!
luci

Messaggio da luci »

x rosy
consigli di fare le escursioni?...
grazie e ciao
rosy78

Messaggio da rosy78 »

Io ho fatto quella all'isola dei pescatori e mi è piaciuta molto e poi ho fatto anche il tramonto in dhoni che penso sarebbe stata bellissima se non fosse stato per il tempo che non era molto favorevole.....totalmente coperto, quindi il tramonto non si è proprio visto.
In ogni caso io consiglio di farle entrambe dato che sono già pagate!
Ciao a tutti e beati voi che dovete ancora partire!

Rosy 78
luci

Messaggio da luci »

ah sono comprese?!! wow...bene allora... cmq visto che ci staremo due settime le faremo sicuramente, ma dimmi... è vero che puoi fare una ceneta romantica sul pontile??... il mio ragazzo fa il compleanno a gennaio ...sarebbe carina come cosa
...
rana

Per Luci

Messaggio da rana »

Ciao, io sono stata in viaggio di nozze alla fine di giugno. E' possibile fare una cena romantica su uno dei pontili a base di aragosta (costo 80$). Per quel che riguarda il compleanno...avrete una bella sorpresa, :wink: quindi la cena fatela un altro giorno. :D

ciao
Ilaria
rana

Per rosi78

Messaggio da rana »

Ma allora Christian è ancora lì!!! Vediamo se stiamo parlando della stessa persona che ho conosciuto a giugno: si occupa del centro nautico, organizza le uscite con il catamarano ma soprattutto recluta giocatori di beach volley.

ciao
ilaria
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Si è sempre lo stesso Cristian: è tornato a casa a novembre x una settimana e poi è ripartito e si ferma fino a marzo....e anche Francesca ha fatto lo stesso...Sono cambiati l'animatore dello snorkeling (quando c'ero io era Max che se ne occupava) e l'assistente.... :lol:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ago73

Veratour... per mujan

Messaggio da Ago73 »

L'anno scorso in messico hanno peccato non poco nell'organizzazione, mi riferisco più che altro al villaggio. Ma voglio dargli fiducia un'altra volta. La foto di bolifushi è proprio carina. Ora spero che la mia agenzia mi trovi posto. Sono entrato anche nel sito della veraclub ma ancora non ci sono le offerte speciali per gennaio. Chissà se troverò un buco?
Escursioni da non perdere? mi sai dare qualche indicazione?
Ago
BS

Re: info dhiggiri

Messaggio da BS »

Ciao! Io parto per Dhiggiri il 23 gennaio prossimo... Ho gia' letto decine di racconti ma non ho trovato nessuna descrizione per i bungalows overwater? Come sono?
Thanks
BS
SIMO

Messaggio da SIMO »

Che stranezza io mi sono trovata molto bene al veraclub in Messico....Vedi come possono cambiare le cose!!!!!
Paolina

Re: Veratour... per mujan

Messaggio da Paolina »

Solo una cosa per esperienza diretta lasciate perdere Veratour e Bolifushi fin quando ci saranno quei cafoni supponenti di Veratour saranno li. Pensano di essere chissa che cosa e invece sono solo poco professionali e maleducati.
Paola
Ago73

Re: Veratour... per mujan

Messaggio da Ago73 »

In effetti quello che dice Paolina l'ho riscontrato io stesso in Messico. Ma spero che sia una cosa circoscritta a quella vacanza. Per fortuna il divertimento non dipende dagli animatori ma dal gruppo che si forma all'interno del resort.
Ago
Rispondi