Dhiffushi Holiday Island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
HOLIDAY ISLAND
VORREI AVERE NOTIZIE SUL VILLAGGIO HOLIDAY ISLAND, CI SONO OFFERTE MOLTO VANTAGGIOSE E NON RIESCO A CAPIRE SE C'E' IL TRUCCO........ GRAZIE A TUTTI
- mujan
- Contatta:
Ciao, hai provato a leggere i racconti?
http://www.tuttomaldive.it/Holiday%20Is ... viaggi.htm
Secondo me, come rapporto qualità prezzo è buono!!!!
http://www.tuttomaldive.it/Holiday%20Is ... viaggi.htm
Secondo me, come rapporto qualità prezzo è buono!!!!
- mujan
- Contatta:
E' sempre il solito discorso: dipende uno cosa si aspetta e quanto è disposto a spendere (in alcuni periodi costa come andare a Rimini... )...Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente buono...La pecca maggiore, come ha detto Davide, è la barriera che è lontana...Per il resto credo sia meglio di tante altre isole...
Holiday Island
Ciao, io ci sono stata l'anno scorso. A me è piaciuto moltissimo... camere pulite, mare splendido e villaggio ok. E' vero la barriera corallina non è vicinissima ma ci arrivi tranquillamente a nuoto e poi la cosa stupenda è che non ci sono gettate di cemento qua e la per evitare la corrosione della spiaggia, il corpo centrale è tutto il legno, i lettini e le poltrone pure, aiuole fatte con le noci di cocco, fiori e piante ben curate e spiaggia pulita.
I bungalow a 1 piano... Insomma curato e in stile.
Il mangiare è ottimo e noi avevamo un cameriere gentilissimo (l'ultimo giorno mi ha regalato una splendida collana).
I bungalow a 1 piano... Insomma curato e in stile.
Il mangiare è ottimo e noi avevamo un cameriere gentilissimo (l'ultimo giorno mi ha regalato una splendida collana).
Holiday Island
Vorrei sapere se per fare snorkeling in questa isola è a pagamento perchè ho trovato pareri contrastanti al riguardo...dato il prezzo di partenza...non vorrei rimanere delusa e non vedere pesci o barriera corallina..Scusate ho provato a registrarmi ma....
siamo appena tornati da holiday e confermo purtroppo che la barca per lo snorkeling è a pagamento.
Scuste un mio piccolo sfogo ma...............un isola alle maldive senza la possibilità di entrare in mare e di essere sopra una barriera secondo me sono un po penalizate e holiday rientra tra questa isole purtroppo.
Scuste un mio piccolo sfogo ma...............un isola alle maldive senza la possibilità di entrare in mare e di essere sopra una barriera secondo me sono un po penalizate e holiday rientra tra questa isole purtroppo.