forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Nel racconto di Claudia&Dario su Madoogali, dove c'eravamo anche noi, e qualche altro forumino, http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm , trovate anche il filmato, girato da Enzo, l'esperto sub di tuttomaldive, dell'immersione di noi del forum a Malhoos, vicino Madoogali.
Gli attori sono tutti nei titoli di coda
Poco fa ho sentito Sery direttamente da Madoogali. Il tempo e' bellissimo e stasera avevano la serata maldiviana. Tutti in pareo!
Anche Muffin e' la' con lei, salutano tutti.
Ho detto loro del racconto di Claudia&Dario, quindi stasera si collegheranno, sia dalla camera di Sery, sia dal diving, per leggere tutto d'un fiato il racconto.
Meno male che il forum si è riattivato! ormai è una droga
Vorrei sapere dagli esperti del Madoogali se per me, che a gennaio avrò 20 mesi circa, il posto è giusto e se al villaggio c'è un minimo di accoglienza per gli infant.
Grazie e ccciiiiaaaaaooooooooo
ps. complimenti a Claudia&Dario per gli aggiornamenti!
Gavriela veNahum ha scritto:Madoogali è perfetta peri bimbi: ce n'erano quattro, tutti piu' piccoli di te. E si sono trovati perfettamente!
... grazie Gavriela .......
....buuuu sono così indecisa.....
........Alimathà o Madoogali?????????