Problemi con la registrazione al forum.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Problemi con la registrazione al forum.
Buongiorno,
è da ieri che cerco di iscrivermi al forum.
Dopo aver ricevuto la e-mail con la chiave di attivazione clicko sul link, ma la pagina relativa del forum mi dà come errore: "la chiave di attivazione non corrisponde".
Ho provato a registrarmi con tre nomi utente diversi e tre indirizzi e-mail diversi, ma con tutte e tre le chiavi di attivazione ricevo lo stesso messaggio di errore: "la chiave di attivazione non corrisponde".
Mi sono registrato con i seguenti tre nomi utente: dangerly daniel danamor, se risolvete il problema vorrei rimanere registrato solo come dangerly.
Problemi con il server del forum?
Grazie per la Vostra eventuale assistenza.
è da ieri che cerco di iscrivermi al forum.
Dopo aver ricevuto la e-mail con la chiave di attivazione clicko sul link, ma la pagina relativa del forum mi dà come errore: "la chiave di attivazione non corrisponde".
Ho provato a registrarmi con tre nomi utente diversi e tre indirizzi e-mail diversi, ma con tutte e tre le chiavi di attivazione ricevo lo stesso messaggio di errore: "la chiave di attivazione non corrisponde".
Mi sono registrato con i seguenti tre nomi utente: dangerly daniel danamor, se risolvete il problema vorrei rimanere registrato solo come dangerly.
Problemi con il server del forum?
Grazie per la Vostra eventuale assistenza.
- mujan
- Contatta:
Ciao, sembra un problema frequente degli ultimi giorni....Ti rimando a questo topic:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic2671.html
Sperando di risolvere in fretta la situazione!!!!
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic2671.html
Sperando di risolvere in fretta la situazione!!!!
- AleSSaNDRo
- Contatta:
Il problema è stato risolto.
Nel caso abbiate cestinato la email con l'url di conferma contattatemi all'indirizzo alessandro@NO-SPAMmondoweb.net (togliendo NO-SPAM) con l'indirizzo email utilizzato e il nick scelto e ve lo invio io altrimenti ricliccate su quell'url e il vostro account verrà attivato dal forum
Nel caso abbiate cestinato la email con l'url di conferma contattatemi all'indirizzo alessandro@NO-SPAMmondoweb.net (togliendo NO-SPAM) con l'indirizzo email utilizzato e il nick scelto e ve lo invio io altrimenti ricliccate su quell'url e il vostro account verrà attivato dal forum
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: