forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Scusate ma, se non ricordo male, qualcuno è tornato in questi giorni da athuruga? Se si ci fate sapere come vi siete trovati?
grazie e baci a tutti gli amici del forum
io sono tornato dieci giorni fa,non ho molto da dirti se non che è stato tutto perfetto...organizzazione,posto,tempo,staff,cibo....come da programma del resto
per zannalu
dimmi è proprio come da programma allora è una favola non vedo l'ora di essere lì
dimmi le sigarette si trovano o me ledebbo portare e i teli da spiaggia sono in dotazione ciao Santa
Santa non devi fumare alle Maldive!!!!! (scherzo) ovviamente a ognuno i suoi vizi..... piuttosto sono d'accordo con claudianna; perchè chi è appena tornato non pubblica?
Sys5 io parto il 5 febbraio mi spiace non ci si incontra per un soffio!!!!
baci
Santa non devi fumare alle Maldive!!!!! (scherzo) ovviamente a ognuno i suoi vizi.....
Concordo. Una cosa però: NON seppellite i mozziconi nella sabbia. La natura impiegherà moltissimi anni a "neutralizzarli".
Ah, il mio animo ecologista...
ciao
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...