Appena tornato da Thudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Alex

Appena tornato da Thudufushi

Messaggio da Alex »

Ciao a tutti,
appena tornato (questa notte alle 04.00 dopo un viaggio di "sole" 15 ore) da Thudufushi,ringrazio tutti coloro che me l'hanno consigliata;era la quinta isola che visitavo,ma in assoluto la migliore.
Sono senza parole.
Alex
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ciao,
bentornato! Anche se, immagino, avresti voluto rimanere la'! :wink:
Allora, con la storia di Volare, tutto bene? Sei riuscito a partire in tempo?
Sono contento che la tua vacanza sia andata bene...anche io avevo cercato di andare a Thudufushi, ma non c'era piu' posto! :cry:
E cosi', ho dovuto "ripiegare" su Madoogali :wink:
Ed il tempo come e' stato?
Ciao!
-10!
Alex

Messaggio da Alex »

Ciao a tutti,
sì,in qualche modo siamo riusciti a partire e a contenere il ritardo in sole 2 ore...
Ho fatto due settimane,il tempo è stato incerto con pioggia la prima e da urlo la seconda,con sole a palla tutto il giorno.

Seawolf,Thudu è proprio uno spettacolo,e ora che stanno iniziando a sistemare le camere è ancora meglio.Per ora ne hanno rifatta solo una,ho avuto la fortuna di vederla e devo dire che aggiunge il tocco in più ad un qualcosa di già meraviglioso (interni tutti in legno,stile minimal,persino vetrinetta illuminata sulla veranda con coralli in bella mostra....)
Le altre isole che ho visitato sono :Maafushivaru,Makunudu,Ellaidhoo e Vilu Reef (prima dei lavori...) : NON ci sono paragoni.

Per il racconto,penso che ci metterei delle ore,ma quando mi sarò ripreso dai postumi del triste rientro,lo farò avere a Claudia & Dario.
Alex
Alex

Messaggio da Alex »

Anna,
ci sono stato cinque anni fa quindi molto potrebbe essere cambiato...
per come me lo ricordo io,villaggio internazionale,buona cucina,non molta spiaggia reef discreto e zero animazione.

Perdonami,le Maldive sono sempre le Maldive e basta partire,ma dopo essere stato a Thudu il mio metro di valutazione è decisamente cambiato.
Ora capisco perchè è sempre pieno.
Alex
gatta

Messaggio da gatta »

Ciao Alex,
sono una delle persone che ti aveva incoraggiato per Thudu e che invece per natale ha dovuto ripiegare per Maafushivaru.
A questo punto visto che dici NON ci sono paragoni, ho un pochino di timore.
Speriamo bene!
bentornato!
gatta -17
Alex

Messaggio da Alex »

Grazie per il bentornato,
ma non avere timore.....Maafushivaru l'ho visitata nel lontano 1996 e ho saputo che è stata risistemata ed è molto bella;e poi,l'importante è partire!

Non ci sono paragoni poi secondo il mio punto di vista,quello di altri potrebbe essere giustamente diverso.
Spero solo di tornarci presto....
Alex
Santo#419

Messaggio da Santo#419 »

X Gatta
Non ti preoccupare, io sono abbastanza esigente, se hai già letto qualcosa di me
(vedi Maayafushi) dopo 6 Maldive riesco a fare una discreta classifica e
Maafushivaru si piazza molto bene....
Invidio però un pò Alex e la prossima sarà sicuramente Thudu, sono convinto dai commenti che è insuperabile, il problema è che posso sempre prenotare last minute e Thudu non è sempre compatibile con ciò.
Cmq. ripeto tranqui per Maafushivaru molto più che discreta :wink:
Santo / Genova
Achab

Messaggio da Achab »

ciao Alex
fa sempre piacere sentire dei commenti positivi :D

ciao Santo
allora hai smorzato un pò le ire! Benissimo perchè avevi gettato nello sconforto una buona parte di tutti noi :D
Santo#419

Messaggio da Santo#419 »

Ciao Achab !
Si è passata l' arrabbiatura.... e poi in fin dei conti mi sono consolato con il motto
meglio una settimana in un isola scarsa col sole che una in un isola meravigliosa
sotto le nuvole, perchè certo che i colori delle maldive col sole sono un altra cosa.
Adesso penso solo a Thudu Gen o Feb non sarebbe male.... ma sarà dura...
Spero (per gli altri) ma sarà sicuramente così che la situazione a Maayafushi che io ho trovato sia solo temporanea e ritorni a splendere come quando ci sei stato tu
io sarò stato solo un pò (parzialmente viso il meteo favorevole) sfortunato
ariciao!
Santo / Genova
SIMO

Messaggio da SIMO »

Bentornato ALEX......rimaniamo in attesa del tuo racconto dettagliatissimo!
Mi sapresti indicare il n° di bungalow migliore secondo te? Grazie
gatta

Messaggio da gatta »

grazie Santo,
mi hai rincuorata un po', ma in fondo è importante che piaccia al mio compagno che non ci è mai stato, dato che questo viaggio è un regalo per lui.
Certo io ho thudufushi come paragone, ma lui no.
grazie anche ad alex.
vi dirò al ritorno.
-16
DANIELA

Messaggio da DANIELA »

Ciao Alex, bentornato.....ti abbiamo battuto nel rientro del 30, siamo rimasti a bordo 16 ore, (Male-dubai-Roma-Milano) da incubo.
Il tempo come tu sai la prima settimana è stato molto molto piovoso e ventoso,praticamente i primi 5 gg. solo pioggia e vento, quando il tempo si è ripreso, era ora di tornare.......pazienza......le maldive sono belle comunque.
Alex

Messaggio da Alex »

Ciao,
secondo me (e come suggeritomi da Silvia) la parte migliore è quella che va dalla camera 14 alla 22. io ero alla 18,e mi sono trovato benissimo,se riuscite fatevi dare la 14,è quella che hanno appena rifatto ed è uno spettacolo!!!!

Grazie Gatta,e buon viaggio....
Alex
Rispondi