prima vacanza alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao a tutti!!! A novembre( primo gg di ferie il 14/11) vorremmo fare un tour sri-lanka+maldive...ma leggendo qua e la informazioni sul meteo mi sembra che sia un periodo di piogge!!! Siccome sono le mie uniche ferie dell'anno, non vorrei passarle sotto l'acqua. Che villaggio mi consigliereste per un primo viaggio alle maldive...premettendo che ci piace molto snorkeling anche se siamo dei dilettanti in questo campo (effetto paperella squazzante!!!! ). e' già meglio prenotare ora o aspetto l'ultimo minuto???
Madoogali e belissima come isola, la gente e piacevole e lo staff e molto bravo e simpatico...Per non parlare del diving e della proffessionalita dei raggazzi di li!!!
E una ottima scelta come la prima volta!!!
E una ottima scelta come la prima volta!!!
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
-
Ciao pandina ! A Novembre sicuramente rischi qualche giorno di piggia ma non e' detto !! Hai visto in Italia nel cuore del mediterraneo in piena alta stagione il tempo ha fatto veramente schifo ! Quindi..... prova a spostarlo tra gennaio ed aprile altrimenti....anche nel paradiso terrestre piove ! Non preoccuparti fare snorkeling mentre piove e' piacevolissimo ! MA TU PENSA IN POSITIVO....NON PIOVE....NON....PIOVE.....NON....PIOVE.....SOLE.....SOLE.....SOLE...!!!!! CCCCIIIIAAAAAOOOOOO
-
- Utente Esperto
Bathala
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006