Sea Club Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sea Club Dhiggiri
Ciao Ragazzi, sono stata al Dhiggiri a fine agosto e devo dire che è stata una vacanza indimenticabile! Un atollo - bomboniera da sogno: piccola ma curatissima in ogni dettaglio, tutta esclusivamente in sabbia e con un mare da incanto. Belle camere, buon cibo, bella animazione (mai invadente!).... Voi che ne pensate?
-
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Maschera, pinne boccaglio, costumi e pareo!
Le scarpe non servono perchè è un'isola dove c'è sabbia finissima ovunque anche al ristorante....un vero splendore!
Io ci sono stata quasi 7 anni fa ( e molto probabilmente ci tornerò l'anno prossimo) e ne ho un ricordo semplicemente fantasmagorico!
Ora sono appena tornata da Dhonveli ...le due isole non sono minimamente paragonabili ma sono comunque soddisfatta (con una bimba piccola cambiano le priorità)
Fondamentale è la crema ad alta protezione!
Ciaooooooo!!!
Roberta
Le scarpe non servono perchè è un'isola dove c'è sabbia finissima ovunque anche al ristorante....un vero splendore!
Io ci sono stata quasi 7 anni fa ( e molto probabilmente ci tornerò l'anno prossimo) e ne ho un ricordo semplicemente fantasmagorico!
Ora sono appena tornata da Dhonveli ...le due isole non sono minimamente paragonabili ma sono comunque soddisfatta (con una bimba piccola cambiano le priorità)
Fondamentale è la crema ad alta protezione!
Ciaooooooo!!!
Roberta
luci ha scritto:ragazzi.... ormai manca pochissimo .... 15 giorni e poi sarò li!!
wow non vedo l'ora!!
si mujan mi hanno confermato la partenza da milano con la neos il giorno 2,
devo iniziare a pensare a cosa portarmi via ....accetto consigli
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ti consiglio di portare:
Antibiotico
Antipiretico
Fermenti lattici (Enterogermina si conserva fuori dal frigo)
Dissenten
Qualcosa per eventuali punture di insetto (anche se io non sono mai stata punta da nulla)
Sicuramente riporterai tutti i farmaci integri, però è sempre meglio averli!Per quanto riguarda la protezione (noi abbiamo usato sempre la 25), ricordati di metterla anche se il cielo è coperto....mio marito si è scottato il penultimo giorno!!
Ciao!
Roberta
Antibiotico
Antipiretico
Fermenti lattici (Enterogermina si conserva fuori dal frigo)
Dissenten
Qualcosa per eventuali punture di insetto (anche se io non sono mai stata punta da nulla)
Sicuramente riporterai tutti i farmaci integri, però è sempre meglio averli!Per quanto riguarda la protezione (noi abbiamo usato sempre la 25), ricordati di metterla anche se il cielo è coperto....mio marito si è scottato il penultimo giorno!!
Ciao!
Roberta
luci ha scritto:già la crema... ho comprato la 15 ma x me è quasi incredibile.... io al massimo compravo la 4... dite che basta??
consigliate qcosa tipo medicinali o altro che magari adesso non ci penso poi li invece mi tornerebbero utili?
- mujan
- Contatta:
Già, come ha detto Roberta niente scarpe, solo costumi e parei! Una delle cose che più mi ha colpita era il fatto che non bisognava mai vestirsi....Troppo bello!!! Anch'io mi porto sempre un antipiretico e un antibiotico...Comunque se ti serve qualcosa sull'isola sono attrezzati: c'è l'usanza che chi parte lascia i propri medicinali, in modo che all'occorrenza ci sia un po' di tutto visto che il medico vive ad Alimathà e quindi si chiama solo x effettivo bisogno (è a mezzora di dhoni). Anche x i libri funziona così: se lasci lì qualcosa è ben accetto ed andrà ad arricchire la biblioteca che hanno....