Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- mujan
- Contatta:
Sono stata al Dhiggiri a fine agosto, non ero in viaggio di nozze e non mi sono sentita affatto esclusa, anzi....Abbiamo fatto subito gruppo e ci siamo divertiti tanto: una vacanza stupenda!!!!
Consiglio i beach bungalow e il trasferimento in barca: non dura molto e non ne vale la pena spendere x l'idrovolante...
Consiglio i beach bungalow e il trasferimento in barca: non dura molto e non ne vale la pena spendere x l'idrovolante...
Anche io parto a gennaio per Dhiggiri, esattamente il 23!
tu Luci quando parti?
c'è qualcun altro che parte in questo periodo!?
Anche noi non siamo in viaggio di nozze!
Noi non abbiamo optato per l'idrovolante visto il prezzo...
non vedo l'ora di essere lì!
sono contenta che se ne senta sempre parlare bene!
tu Luci quando parti?
c'è qualcun altro che parte in questo periodo!?
Anche noi non siamo in viaggio di nozze!
Noi non abbiamo optato per l'idrovolante visto il prezzo...
non vedo l'ora di essere lì!
sono contenta che se ne senta sempre parlare bene!
Re: per barby73
Ciao! Anche noi partiamo per Dhiggiri il 23 Gennaio ed anche noi NON siamo in viaggio di nozze... Andrete in barca veloce? Se si' allora ci faremo tutto il viaggio insieme...
Non vedo l'ora...
BS
Non vedo l'ora...
BS
Chi parte per Dhiggiri il 23 Gennaio?
Ciao! Noi partiremo il prossimo 23 Gennaio per Dhiggiri da Malpensa. C'e' qualcuno che fara' il nostro stesso viaggio? Andremo al resort in barca veloce ed avremo un bungalow overwater e NON siamo in viaggio di nozze!
Attendo notizie..
BS
Attendo notizie..
BS
Re: DHIGGIRI
Ciao, noi partiamo il 13 marzo. Non vedo l'ora. Non pensavamo di prenderemo l'idrovolante e leggendo qui siamo confortati.
Ciao a tutti, sposini e non.
Ciao a tutti, sposini e non.
- mujan
- Contatta:
Io sono andata in barca veloce e sono stata contenta della scelta: oltre a passare vicino ad altri atolli (vederli dal mare è uno spettacolo e noti le varie differenze) siamo arrivati nello stesso momento di chi è arrivato con l'idrovolante: noi ci abbiamo messo quasi due ore (c'era il mare mosso) e loro 20 minuti....Ma hanno aspettato in aeroporto un'ora e mezza....