voli volare- air europe

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

luci

Messaggio da luci »

Ciao marty...
wow allora avete prenotato anche voi x digghiri!!...
quando torno poi ti racconterò tutto...
ciaooo
deborah

Messaggio da deborah »

per Gioachino
Il bolifushi so per certo che è una buona struttura, non so cosa si riferisse Carla M ...
farebbe piacere anche a me saperne di + sulle persone che ci lavorano dentro
Paolina

Messaggio da Paolina »

Probabilmente Carla si riferisce al fatto che sono dei cafoni supponenti e che credono di essere speciali rispetto a chi lavora con altri tour operators
paola :x
Achab

Messaggio da Achab »

Paolina ha scritto:Probabilmente Carla si riferisce al fatto che sono dei cafoni supponenti e che credono di essere speciali rispetto a chi lavora con altri tour operators
paola :x
penso che si riferisse proprio a quello !
Ed a un certo Michele che a dato il via a discussioni sui forum di mezzo mondo :twisted:
delfino

per marty

Messaggio da delfino »

MARTY ha scritto:CIAO A TUTTI,
IERI HO PRENOTATO (FINALMENTE) PER IL DHIGGIRI ...... PARTIREMO IL 4 APRILE DA MILANO MXP ........ LA MIA AGENZIA CI HA DETTO CHE LA FRANCOROSSO ADESSO COME VETTORE USA LE NEOS ..... INFATTI, PER ORA, IL MIO VOLO E' CON QUESTA COMPAGNIA AEREA .......... QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE QUALCOSA A PROPOSITO DI QUESTA COMPAGNIA??
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL MITICO FORUM

MARTY :P
Sono andata a giugno a Marsa Alam sempre con Francorosso e ho volato con la neos mi sono trovata benissimo anche con il cibo, sono felice se rimane questa compagnia aerea visto che a gennaio vado alle maldive sempre con francorosso.
MARTY

Messaggio da MARTY »

X DELFINO:
CIAO, GRAZIE ..... MI RASSICURI .... UNA CURIOSITA' ..... COME SONO I MONITOR SUGLI AEREI DELLA NEOS??? E I SEDILI SONO COMODI???
GRAZIE ANCORA

MARTY :lol:
DELFINO

Messaggio da DELFINO »

i sedili sono comodi e i monitor mi sembra che siano sul sedile difronte però non sono molto sicura in questo momento ho un attimo di amnesia.
Rispondi