TORNATI DA ALIMATHA' IL 23/11

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alexx

Messaggio da alexx »

Mandate pure tutti i racconti su Alimathà, ogni persona vede le cose in maniera diversa e magari ciò che è importante per uno non lo è per un altro. Ti assicuro che da quando ho deciso di andare ad Alimathà ho letto decine di racconti e non mi bastano ancora. E' bello sognare e se hai a disposizioni racconti e foto ancora più facile. Ciao Alexx
Alexx
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Per LEO E COMPANY

Messaggio da sampei »

Allora nel villaggio c'è un internet point ma la velocità è paralitica,ti prendono il tempo con un cronometro a blocchi di 15 min' quando sono andato io a febbraio 2004,7 $ ogni 15' considera accesso incluso la velocità era 24 Kbps.
I cellulari funzionano ed è secondo me il modo migliore per telefonare e ricevere telefonate per quanto riguarda comodità e spesa inferiore sicuramente a quelle che potete effettuare dalla camera.
Per le dimensioni dell'isola....se è troppo piccola...ma che l'avete scelta a fareeeeee !!! :D :D
Ovviamente quando sono andato io non c'era la crisi Volare quindi non rispondo alla domanda in tema.
VIOLA

Messaggio da VIOLA »

Per leo e Costy ,Ciao abbiamo volato flyjet una compagnia inglese ma il problema era che eravamo in emergenza quindi hanno tappato il buco con un 757 un aereoplano molto stretto,i cellulari (WIND,VODAFONE),funzionano benissimo sempre il massimo del campo,non si scarica mai la batteria.I prezzi di Wind sono 3
euro al minuto a chiamare 50 cent ad inviare sms.Usare il telefono del resort costa 20 dollari per 3 minuti da pagare anche se fai prima.Per la claustrofobia stai tranquillo in primis alimathà non cosi piccolo , poi come arrivi ti passa tutto,stai tranquillo.Per internet ti ha risposto il buon Sampei,per i dollari farei come dici un po di contante di piccolo taglio oppure te lo campiano alla reception senza supplementi almeno credo,che ti servano per mance e per l'isola dei pescatori per i souvenir,poi saldi tutto con visa gli extra.Siamo a tua disposizione per altre domande,state tranquilli che solo i colori della maldive rilassano.
Ospite

Messaggio da Ospite »

leo&costy ha scritto:..............a proposito sempre noi : ma c'è un internet point nel villagio?
e con i dollari meglio portarli ( solo x le manche )o pagare tutto con la Visa??
leo&costy, viola, ciao volevo sapere se i telefonini funzionano 8)
Ospite

Messaggio da Ospite »

VIOLA, volevo sapere se ci sono i seggiolini per i bambini
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:
leo&costy ha scritto:..............a proposito sempre noi : ma c'è un internet point nel villagio?
e con i dollari meglio portarli ( solo x le manche )o pagare tutto con la Visa??
Ciao leo &Costy certo che i telefonini fuzionano ,hai visto la mia risposta
di ieri sera ti ho scritto tutto.
Ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:VIOLA, volevo sapere se ci sono i seggiolini per i bambini
Ciao anonymous ,si ho visto qualcosa in proposito c'era un bimbo molto piccolo nemmeno camminava ,ed era se non ricordo male su una sedia alta e piccola per bambini,però non ci giuro perche'è una cosa a cui non ho fatto caso.
Ciao Viola
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Ciao leo &Costy certo che i telefonini fuzionano ,hai visto la mia risposta
di ieri sera ti ho scritto tutto.
Ciao
Scusami Leo&costy la domanda non l'avevi fatta tu ma anonymous
leo&costy

Messaggio da leo&costy »

..........scusate il ritardo della risposta ma siamo a -1, quindi in fase di preparativi, vi ringraziamo tantissimo delle risposte e speriamo come dite voi "veterani" che sarà tutto bellissimo..........anzi deve esserlo.
abbiamo prenotato a maggio e adesso siamo stanchi del lavoro, della situazione volare, e dei continui cambi di operativi voli, cellluari etc............BASTA VOLGIAMO ESSERI LI' E GODERCI TUTTO.
per chi lo volesse sapere il volo di andata lo faccio con una compagnia francese Eagle Aviation ( hanno solo due aerei ) e facciamo scalo in andata a Dubai..........per il ritorno lo facciamo con la Neos ma temo che anche qua si facciascalo :roll: ................UN ULTIMO CONSIGLIO PLEASE ?????!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

VIOLA, ciao volevo sapere bene se si puo' mandare gli sms e riceverli con tim?grazie davide
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:VIOLA, ciao volevo sapere bene se si puo' mandare gli sms e riceverli con tim?grazie davide
Ciao Davide non uso tim non ti sò rispondere,comunque vai nel sito tim li dovresti trovare risposte.
Ospite

Messaggio da Ospite »

leo&costy ha scritto:..........scusate il ritardo della risposta ma siamo a -1, quindi in fase di preparativi, vi ringraziamo tantissimo delle risposte e speriamo come dite voi "veterani" che sarà tutto bellissimo..........anzi deve esserlo.
abbiamo prenotato a maggio e adesso siamo stanchi del lavoro, della situazione volare, e dei continui cambi di operativi voli, cellluari etc............BASTA VOLGIAMO ESSERI LI' E GODERCI TUTTO.
per chi lo volesse sapere il volo di andata lo faccio con una compagnia francese Eagle Aviation ( hanno solo due aerei ) e facciamo scalo in andata a Dubai..........per il ritorno lo facciamo con la Neos ma temo che anche qua si facciascalo :roll: ................UN ULTIMO CONSIGLIO PLEASE ?????!!!
Buon viaggio ragazzi,al ritorni fatemi sapere come e' andata.
ciao da viola
numero1

Messaggio da numero1 »

leo&costy, ciao, anche noi siamo in partenza come voi. Siamo 35 giovani rincogllioniti toscani con mogli e figli. Io è la quinta o sesta volta che vado ad Alimatha, sono in lizza per la candidatura a sindaco e ancora non mi stanco di tornare lì. E' veramente bellissima (ho fatto anche altre isole maldiviane e non posso dire la stessa cosa) e merita soffrire un pò, undici ore per arrivare, per uno spettacolo della natura unico. Ci vediamo là
Rispondi