disservizi francorosso-alpitour-viaggidea
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ho viaggiato con volo neos appaltato ad icelandair sulla stessa identica tratta di giuly, a parte l'aereo che era un rottame 767-380er la puntualità è stata sbalorditiva. probabilmente hanno avuto un guasto da riparare visto che aereo e data l'alta stagione non avevano aerei da inviare in sostituzione!
la situazione del traporto aereo italiano è veramente un disastro.
gira e rigira tutti i nostri operatori del settore sono carenti:
ritardi, overbooking, aerei messi fuori servizio quando poco pieni (in accordo fra varie compagnie) aerei sporchi, bagni fuori servizio per settimane, personale maleducato, classi di livello superiore regolarmente pagate e non usufruibili!!!grrrrrr
Speriamo almeno che non siano così carenti anche per la manutenzione degli aerei.
ma tanto con i 'controlli' che svolgono le nostre autorità siamo in una botte di ferro o no?
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- Ghevèn
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Lo dico da sempre. Eppure i vacanzieri italiani insistono nel voler godere di servizi di m.... Non c'è mica verso di farglielo capire. E cosí facendo distorcono il mercato che, invece di essere regolato dalla concorrenza, si basa sugl'istinti piú incomprensibili.sky ha scritto:la situazione del traporto aereo italiano è veramente un disastro.
gira e rigira tutti i nostri operatori del settore sono carenti:
Sta' tranquillo che se i vacanzieri avessero dirottato la loro scelta su altre compagnie, possibilmente straniere, oggi non ci troveremmo in queste condizioni. Invece basta una volta che Eurofly arrivi puntuale e... trac! Tornano a volare con Eurofly.
Secondo me, oggi esistono due sole compagnie affidabili per volare alle Maldive: Qatar e Emirates.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
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Se allo sfogo seguirà l'allontanamento dalla compagnia, allora avrai contribuito a migliorare la situazione dei vettori vacanzoli italiani... :|Licia ha scritto:Sono appena tornata da una vacanza con il gruppo Alpitur e volo neos. Il personale della Neos al check in si è comportato malissimo, quello Alpitur non l'ho proprio visto e non parliamo dei controlli alla Malpensa.............
Scusate per lo sfogo...........
Gheven
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Statisticamente logico. Impossibile che vada sempre male, no? Ma, secondo te, Neos si sta comportando seriamente in queste ore? E secondo te non è il caso che almeno i frequentatori di questo sito ne tengano conto e se ne ricordino, la prossima volta che devono scegliere una compagnia aerea?silvia ha scritto:francamente con Neos non ho avuto nessun problema per l'ultimo viaggio alle Maldive, anzi, molto molto meglio di altre compagnie, anche se era IcelandAir
Gheven
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io invece non capisco perchè tour operetor come :francorosso , vioaggiidea, alpitur si servano di vettori come la neos che non ha aerei adeguati per il lungo raggio creando scomodità come nel mio caso .non parlo di ritardi ma anche di voli poco adeguati come prima classe , facendoli pagare un prezzo alto e non dando il servizio .mi interessa poco avere un pasto servito in un piatto di porcellana quando il sedile è rotto, scomodo , e poco largo .nel 2000 si viaggiava con la lauda air ed era un signor viaggio , ora nel 2005 invece di migliorare si peggiora e il cliente è trattato a pesci in faccia . sembra che questi tour opertor si siano messi d'accordo per guadagnare il + possibile spendendo il -possibile .
vuoi andare alle maldive?adattati !!!!!!!!
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Quante storie: basta evitare i T.O. che non concedono alternative valide e serie: nessun medico ci obbligherà mai a partire con Francorosso, Viaggidea o Alpitur, no?
Ribadisco che questo rimane l'unico metodo efficace per obbligare l'offerta ad adeguarsi alla domanda.
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Gheven
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