Per Deborah.......

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
michele

Per Deborah.......

Messaggio da michele »

Ciao Deborah, è da un pò che ti seguo su questo forum, e mi chiedevo se lavori in qualche agenzia di viaggi e vacanze, semplicemente perchè avrei voglia di organizzare un viaggio alle maldive e visto che sei così preparata potrei passare da te per farmi consigliare.
Io sono di Thiene!!!! :wink: :wink:
deborah

Messaggio da deborah »

ciao Michele
Io sono appena tornata dal Dhiffushi e mi sono trovata molto bene. Ho una conoscenza buonissima su questa struttura visto che ci sono stata in settembre, e ti dirò buona su molti altri resort.
Con piacere ti organizzerò, se lo vorrai, una indimenticabile vacanza!
michele

Messaggio da michele »

ma allora lavori in agenzia?????? :wink:
deborah

Messaggio da deborah »

sii..
elena71

Re: Per Deborah.......

Messaggio da elena71 »

ciao deborah, visto che sei così informata e appena tornata da dhiffushi,(io ci dovrei andare all'inizio di dicembre), volevo sapere da te se c'erano ruspe o lavori in corso dato che nel reparto lamentele, sembra che le maldive siano state colpite da una ristrutturazione globale!!!! sono già stata alle maldive due volte, a mayafushi e a bathala e mi sono trovata benissimo in tutti e due i posti. per ora ti saluto e ti ringrazio
deborah

Messaggio da deborah »

No sul Dhiffushi non c' era assolutamente niente in settembre quando sono andata io, e nemmeno ora ho notizie certe da miei clienti che ho spedito giù dopo la mia belliss esperienza
gattopelo

Messaggio da gattopelo »

Ciao deborah...ho letto che lavori in agenzia! Volevo chiederti una cosa: c'è la possibilità di avere un rinborso se il volo è risultato di una compagnia diversa rispetto a quello scritto sul contratto???? grazie...ciao!

P. S. Non è che ci siamo trovati male con il volo cambiato, però, dato che l'agenzia si è comportata malissimo relativamente ad un problema che abbiamo avuto con l'all inclusive, volevo sapere se era possibile "rompergli un pò le scatole". :wink:
deborah

Messaggio da deborah »

il cambiamento della compagnia aerea non comporta responsabilità o risarcimenti di nessun genere, come da contratto turistico possono variare orari e per esigenze organizzative anche i vettori aerei. la cosa importante è che il volo venga effettuato in maniera regolare anche con altro charter. Pensa ora con il fallimento di Volare, tutti i t.o. interessati hanno dovuto provvedere in fretta a sostituire i vettori e ti posso assicurare che trovarsi di fronte ad una cosa così inaspettata è stato impegnativo e davvero tanto problematico. Se hai avuto problemi con AL
è decisamnete un altra cosa. Ma tu ti riferisci ad Agenzia i viaggio o t.o.?
Ospite

Messaggio da Ospite »

No...con il tour operator non ci sono stati problemi: era swan tour: tutto ok! Abbiamo trovato solo l'agenzia di viaggio un pò superficiale...ma sono cose che succedono. Sicuramente per il prossimo viaggio cambieremo agenzia! Peccato che la tua sia un pò lontana! :)
cmq ti ringrazio moltissimo...sei stata gentilissima!
Ci rincontreremo presto nel forum!
ciao grazie
gattopelo

Messaggio da gattopelo »

Scusa deborah...sono sempre io...non mi ero loggata...ancora ciao!
Lolly

Messaggio da Lolly »

Vorrei tranquillizzare Elena visto che sono tornata mercoledì dal Dhiffushi! Come anch'io avevo letto sulla vicina isola di Mamigili ci sono dei lavori per la realizzazione di un porto o di un eliporto(o qlcsa di simile), ma noi non abbiamo visto niente!!! Forse i lavori sono terminati o si sono spostati su un altro lato che dal Dhiffushi non si vede. Ti posso solo dire di stare tranquilla che ti troverai benissimo: è un'isola fantastica!!!
Rispondi