Bevande a Maadogali
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bevande a Maadogali
Ciao a Tutti, sono un nuovo iscritto, innanzitutto volevo farvi i complimenti per il sito...e' fantastico.
Sto organizzando il mio primo viaggio alle maldive e la mia scelta e' tra Madoogali (90%) e Moofushi (10%).
Volevo solo sapere ( magari da Claudia&Dario o qualcun'altro che c'e' stato di recente ) i prezzi indicativi di acqua e bevande tipo coca-cola o succhi di frutta.
Infine, apprifittando dell'offerta skorpion, metereologicamente parlando e' meglio partire a fine ottobre o metà novembre.
Grazie dell'aiuto
Simone
Sto organizzando il mio primo viaggio alle maldive e la mia scelta e' tra Madoogali (90%) e Moofushi (10%).
Volevo solo sapere ( magari da Claudia&Dario o qualcun'altro che c'e' stato di recente ) i prezzi indicativi di acqua e bevande tipo coca-cola o succhi di frutta.
Infine, apprifittando dell'offerta skorpion, metereologicamente parlando e' meglio partire a fine ottobre o metà novembre.
Grazie dell'aiuto
Simone
-
- Utente Esperto
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: Bevande a Maadogali
E' la stessa cosa. Se vai due settimane, te la godrai di sicuro. Una settimana, nel periodo, è piú rischiosa.trentnin ha scritto:Infine, apprifittando dell'offerta skorpion, metereologicamente parlando e' meglio partire a fine ottobre o metà novembre.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore