consigli su un viaggio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Max 66

consigli su un viaggio

Messaggio da Max 66 »

Ciao a tutti ,
sono massimo e sto pianificando il viaggio alle maldive con la mia dolce metà e figlia ( febbraio ) , cosa mi consigliate ?? involontariamente avevo messo gli occhi su halavely ( grandi viaggi ) ma ho visto delle lamentele .. insomma amici maldiviani accetto consigli .. vorrei qualcosa di bello da ricordare
Ciao Grazie
Massimo
Beppe V

Messaggio da Beppe V »

be dipende che cosa cerchi. che tipo di vacanza con o senza animazione, con mini-club, gestione Italiana o ?
Beppe
luci

Messaggio da luci »

Credo che un viaggio alle maldive sia cmq indimenticabile indipendentemente dal villaggio
Ospite

Re: consigli su un viaggio

Messaggio da Ospite »

Ciao Beppe e luci ,
grazie del post di risposta ..
diciamo che animazione leggera non invadente , gestione italiana . abbiamo una bimba di 5 anni , queste sono le cose principali .. vorrei evitare bungalow fatiscenti e pieni di muffa come ho letto par halaveli .. incredibile dalle foto sembra csì bella !!!!!!!!!!!!!!!
si ci sono stato nel 1985 e sinceramente ho lasciato il cuore in quella piccola isola .. adesso cerco di rifare un'altra bellissima esperienza e vorrei evitare le fregature
ho letto molto bene di Dhiggiri ( Franco rosso ) e se qualcuno è stato a Kihaad ( valtur ) insomma qualche buon consiglio mi farebbe comodo visto che si tratta di tanti Euriiiii
:) ciao
Massimo
deborah

Messaggio da deborah »

Max 66 io ti consiglio Dhiffushi che è un resort sul quale non avrai sorprese di nessun genere se non positive :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Deborah ,
Grazie mille , stavo proprio leggendo di questo villaggio su altri post . sai chi lo propone com TO ?
deborah

Messaggio da deborah »

karambola certissimo e anche swan tour mi pare
gatta

Messaggio da gatta »

cara deborah,
visto che sei una miniera di informazioni sulle maldive:
ma come si fa ad ottenere un posto a thudufushi per il periodo tra natale e capodanno? Ad inizio settembre non c'erano ancora i cataloghi ma era già tutto venduto in pre-riservazione.
Come e quando bisogna muoversi in casi del genere?
ciao
-16
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

La pre-prenotazione è possibile, l'agenzia deve semplicemente mandare un fax (in questo caso alla Francorosso) richiedendo i posti necessari. All'apertura delle vendite il Tour Operator andrà in ordine di data (gruppi esclusi....), quindi se tu vuoi andare a Natale al Thudufushi ti consiglio di fare la pre-prenotazione x agosto (le vendite invernali aprono solitamente ad ottobre)....La cosa importante è che l'agenzia mantenga la situazione sotto controllo.... 8) Quindi devi farla in un posto di fiducia, capita spesso che le pre-prenotazioni vengano fatte e poi dimenticate.... :shock:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
deborah

Messaggio da deborah »

gatta, non bisogna + attendere il catalogo perchè quando arriva non c' e' mai solitamente posto, occorre tenere la situazione sotto occhio quotidianamente mandando fax di richiesta ...
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao Deborah ,
ma se volessiprenotare con l'agenzia dove lavori tu? mi da molta fiducia il fatto che ci lavori e che ci sei stata ....ma in quale città hai l'agenzia
ho letto di dhiffishi e mi sembra ottimo anche come prezzo ......
possibile aver qualche info in più ??
io vorrei partire il 7 febbraio due adulti e una bimba di 5 anni ... con tutte le promozioni possibili ehehhehehe :-)
possibile ?
Ciao
Massimo
gatta

Messaggio da gatta »

grazie a mujan e a deborah,
vorrà dire che quest'anno ci riprovrerò. L'agenzia da cui vado è ottima (hotelplan di lugano), ma quest'anno mi muoverò ad agosto invece che a settembre (sempre che al mio compagno piaccia il viaggio che stiamo per fare, incrocio le dita).
ancora grazie
deborah

Messaggio da deborah »

Io non so dove risiedi, ma cmq non è per niente un problema .... pure dall' Alaska.
mettiti in ctc con me
Ospite

Messaggio da Ospite »

in contatto qua ?
oppure dimmi come fare a contattarti , io sono di firenze
Ciao
deborah

Messaggio da deborah »

per Visitatore
Chiaramente non ti posso dare il nominativo della mia Agenzia nel forum: mi farebbe piacere anche perchè Dhiffushi lo conosco talmente bene da poterti dire qualunque cosa
Rispondi