Maayafushi gennaio - qualcuno mi dà qualche consiglio / opinione!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maayafushi gennaio - qualcuno mi dà qualche consiglio / opinione!!
Ciao ragazzi !...davvero mitico questo sito!!!
A gennaio partiamo per le Maldive...è la nostra prima volta...Abbiamo sfogliato decine di cataloghi....davvero un problema decidere..poi ci siamo innamorati di Kihaad...ma purtroppo non abbiamo potuto prenotare lì (completo!)
abbiamo quindi prenotato a Maayafushi...partenza da Verona 10 gennaio....qualcuno c'è stato??? mi potete dare qualche info per favore....??
Grazieeeeee
A gennaio partiamo per le Maldive...è la nostra prima volta...Abbiamo sfogliato decine di cataloghi....davvero un problema decidere..poi ci siamo innamorati di Kihaad...ma purtroppo non abbiamo potuto prenotare lì (completo!)
abbiamo quindi prenotato a Maayafushi...partenza da Verona 10 gennaio....qualcuno c'è stato??? mi potete dare qualche info per favore....??
Grazieeeeee
Re: Maayafushi gennaio - qualcuno mi dà qualche consiglio / opinione!!
Grazie ragazzi...siete davvero gentilissimi !!! il fatto è che io leggo troppo e mi informo troppo e ho letto qualche opinione non positiva al cento per cento !!! insomma è un viaggio abbastanza costoso..e quindi ci si aspetta il massimo o quasi !!! il fatto è che sono un po' giù e mi serve un po' di sostegno...è che ci sono rimasta male per il kihaad e così mi sono un po' demoralizzata....ma poi dico...sto andando comunque alle maldive...e sono depressa ??!?!?!?!!! incredibile !!! ..heheh.....
per gennaio la situazione è abbastanza critica....!!! infatti noi dovevamo partire il 2 o il 3 ma è tutto pieno...e quindi partiamo il 10...ci sono poche disponibilità da quello che ho capito...(comunque x il kihaad con camera superior c'è ancora qualcosa...partendo il 9/10 da malpensa)
ciaoooooo a presto
per gennaio la situazione è abbastanza critica....!!! infatti noi dovevamo partire il 2 o il 3 ma è tutto pieno...e quindi partiamo il 10...ci sono poche disponibilità da quello che ho capito...(comunque x il kihaad con camera superior c'è ancora qualcosa...partendo il 9/10 da malpensa)
ciaoooooo a presto
Re: Maayafushi gennaio - qualcuno mi dà qualche consiglio / opinione!!
che bello ciosoto !!! anche tu là...bè visto che andrò prima io..quando tornerò ti racconterò tutto !!!!! ..nel frattempo aspettiamo il racconto di Santo...??? ....grazie Deborah....quelle persone che sono tornate ti hanno detto qualcosa di più...??