informazioni kihaad e nika
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
informazioni kihaad e nika
Per il mio viaggio di nozze, partenza verso il 17 ottobre sono un pò indeciso tra il nika ed il kihaad.
Da catalogo , per esempio non si capisce se anche le OW del KIHAAD hanno l'idromassaggio o solo le deluxe, quanto costano i pacchetti immersioni (noleggio attrezzatura compreso) e quanto costano le bibite durante il giorno;
Stassa cosa per il nika, soprattutto quanto costano le immersioni e le bibite (visto che sono escluse dal trattatmento!!).
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
Da catalogo , per esempio non si capisce se anche le OW del KIHAAD hanno l'idromassaggio o solo le deluxe, quanto costano i pacchetti immersioni (noleggio attrezzatura compreso) e quanto costano le bibite durante il giorno;
Stassa cosa per il nika, soprattutto quanto costano le immersioni e le bibite (visto che sono escluse dal trattatmento!!).
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
-
- Utente Esperto
Mujan mi togli le parole di bocca…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
joste ha scritto:
alloa
A questo punto prenderei in seria considerazione anche Madoogali.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
- mujan
- Contatta:
Credo allora sia meglio Nika, anche se le camere OW di Khiaad sono spettacolari (ma non credo che Nika abbia da invidiare nulla)...
La mia preferenza va a Nika per la particolarità dell'isola (privacy assoluta) e per la qualità dei servizi (Intravco è un ottimo T.O. esclusivista....Valtur è un generalista: differenze sottili ma pur sempre DIFFERENZE )
X Obi:
La mia preferenza va a Nika per la particolarità dell'isola (privacy assoluta) e per la qualità dei servizi (Intravco è un ottimo T.O. esclusivista....Valtur è un generalista: differenze sottili ma pur sempre DIFFERENZE )
X Obi: