tempo orrendo!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Un po' meno a chi era in prima classe... Ho la bottiglia di champagne in frigo per quando fallisce...Davide ha scritto:Tutto bene, grazie, a parte il lavoro e la mancanza delle Maldive..e a voi? Trovate le valigie? (ihihihihihihih, visto che l'Eurofly e' andata benissimo a noi?).
Io te ne ho fatta una fantastica, sulla sdraio!!!Davide ha scritto:La mia foto sulla sdraio e' un classico di ogni mio viaggio al mare....ovviamente, l'ho fatta anche questa volta
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
HANDHU ha scritto:
Tu sei maldiviana vero ??
Domanda oziosa diceva un mio insegnante...ho visto qualche particolare di te...dove sai tu !!
Come ti trovi e cosa fai qui in Italia, visto che tutti, in questo forum e non solo, vogliono andare nel tuo Paese ?
La gente che frequenta questo forum dirà "E' una mattaaaaaaaa !!! "
Grazie.
Ciao H...mi togli una curiosità ma cosa significa il tuo nick ??Io sono appena tornata!!! 15 giorni di sole splendente dal 8/8 al 23/8 non ha mai piovuto e pure le nuvolette bianche stentavano ad esserci!!!
Sinceramente nemmeno a marzo ho beccato un tempo così su 15 giorni!!!
Tu sei maldiviana vero ??
Domanda oziosa diceva un mio insegnante...ho visto qualche particolare di te...dove sai tu !!
Come ti trovi e cosa fai qui in Italia, visto che tutti, in questo forum e non solo, vogliono andare nel tuo Paese ?
La gente che frequenta questo forum dirà "E' una mattaaaaaaaa !!! "
Grazie.
LUNA ha scritto:
LUNA ha scritto ancora:
Ah......... lì ho visto anche una tua foto...
mica lo intuisco, lo sò, e poi se andiamo per logica quanti NON maldiviani saprebbero quello che hai scritto prima ??E tu da cosa lo intuisci???
LUNA ha scritto ancora:
Se lo dico farei della pubblicità che certamente non posso fare....comunque è una cosa attinente a questa....E dove??
Ah......... lì ho visto anche una tua foto...
sono lusingata ma, non è poi una cosa così improbabile da sapere!quanti NON maldiviani saprebbero quello che hai scritto prima
se hai visto una mia foto, allora forse sai anche che Maldiviana lo posso solo essere nel cuore e nell'anima, perchè il colore della pelle non è proprio quello maldiviano....purtroppo!!Ah......... lì ho visto anche una tua foto...
Spionaggio????Se lo dico farei della pubblicità che certamente non posso fare
Luna ha scritto:
Insomma non mi hai detto cosa fai quì in Italia e perchè vuoi a tutti i costi tornare alle Maldive ??
Cioè perchè vuoi tornare lo posso capire....mi è oscuro il perchè sei quì ora.... quando potresti essere là...in paradiso !!
Ah io, non riesco e non voglio capire, la nazionalità di una persona dal colore della pelle...quindi, solo se ti và, devi dirmi tu qual'è il tuo Paese natale.
Beh come sempre quando c'è concorrenza....hai presente la ex-guerra fredda USA-URSS...Spionaggio ??
Insomma non mi hai detto cosa fai quì in Italia e perchè vuoi a tutti i costi tornare alle Maldive ??
Cioè perchè vuoi tornare lo posso capire....mi è oscuro il perchè sei quì ora.... quando potresti essere là...in paradiso !!
Ah io, non riesco e non voglio capire, la nazionalità di una persona dal colore della pelle...quindi, solo se ti và, devi dirmi tu qual'è il tuo Paese natale.