Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- mujan
- Contatta:
AGGIORNAMENTO ODIERNO DI SERY:
Tutto bene, ha piovuto una mezzoretta ma poi sole splendente per tutto il giorno . Mare calmissimo e dai colori indescrivibili!
Hanno fatto un'immersione ma non sono riusciti a vedere le mante (BASTA GUFARE BUD!!!! ), le hanno poi avvistate dalla barca, erano circa una dozzina... Hanno provato a rituffarsi per tre volte ma senza risultato! Domani ci riprovano, visto che sono in zona!!!
Saluta tutti!!!
Tutto bene, ha piovuto una mezzoretta ma poi sole splendente per tutto il giorno . Mare calmissimo e dai colori indescrivibili!
Hanno fatto un'immersione ma non sono riusciti a vedere le mante (BASTA GUFARE BUD!!!! ), le hanno poi avvistate dalla barca, erano circa una dozzina... Hanno provato a rituffarsi per tre volte ma senza risultato! Domani ci riprovano, visto che sono in zona!!!
Saluta tutti!!!
.....Mujan, oltre 5000 messaggi?!!!!!!...Non ho parole!
Grazie per l'aggiornamento! Sei il solito tesoro!!!
Domani immersione a Mushimas - Fish head...magari, visto che faremo più di un'ora di barca, strada facendo speriamo di incrociarle!!!
Qui il tempo si è messo maluccio...Gheven, che dice il satellite??!!! ....domani ti invio gli mms!
....dimenticavo di dirvi che con la mia Sony T3 stò facendo dei filmati da OSCAR!! ....al mio ritorno spero che Davide li metta on-line!!!....Mio Dio!..sta piovendo??!!....SIIII !!!
Meglio questa notte, domani sarà una bella giornata!...speriamo!
Un bacione a tutti e saluti da Walter!
Grazie per l'aggiornamento! Sei il solito tesoro!!!
Domani immersione a Mushimas - Fish head...magari, visto che faremo più di un'ora di barca, strada facendo speriamo di incrociarle!!!
Qui il tempo si è messo maluccio...Gheven, che dice il satellite??!!! ....domani ti invio gli mms!
....dimenticavo di dirvi che con la mia Sony T3 stò facendo dei filmati da OSCAR!! ....al mio ritorno spero che Davide li metta on-line!!!....Mio Dio!..sta piovendo??!!....SIIII !!!
Meglio questa notte, domani sarà una bella giornata!...speriamo!
Un bacione a tutti e saluti da Walter!
Io guardo sempre il tempo alle maldive qui http://www.wunderground.com/global/stations/43555.html solo che non mi sembrano ottimiste spero non ci azzecchino!!
=^..^= mamma Chiara
non farci caso non ci azzeccano maicarabasse ha scritto:Io guardo sempre il tempo alle maldive qui http://www.wunderground.com/global/stations/43555.html solo che non mi sembrano ottimiste spero non ci azzecchino!!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Meglio tirare una moneta: è piú affidabile di quelle previsioni lí. Spero che tu voglia credermi...carabasse ha scritto:Io guardo sempre il tempo alle maldive qui http://www.wunderground.com/global/stations/43555.html solo che non mi sembrano ottimiste spero non ci azzecchino!!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore