per Mujan...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

BS...sono ancora io Luci...
x gli overwater non ho sentito molto entusiasmo qui al forum, noi l'abbiamo scelto su consiglio di mio fratello che c'è stato .... l'interno forse è un pò più piccolo ma credo sia uguale nella struttura ...
a me piace l'idea di potermi tuffare direttamente in acqua... adoro il mare !!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Gli overwater sono arredati come i beach bungalow, sono un po' più piccolini ma x il resto non cambia nulla....Io personalmente preferisco i beach ma alla fine tanta differenza non c'è....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

I miei clienti sono sempre tornati entusiasti di Bolifushi...X quanto riguarda l'escursioni ti posso consigliare di andare all'isola dei pescatori (se non sei mai stato alle maldive), è interessante....E, se andrai a bolifushi, valuta anche l'escursione a Malè... 8)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
rosy78

info dhiggiri...appena rientrati purtroppo!

Messaggio da rosy78 »

Ciao a tutti,

io e il mio ragazzo siamo appena rientrati dal dhiggiri, come mi hanno chiesto già altri in questo forum, presto pubblicheremo il nostro racconto di viaggio dettagliato.
Per ora vi posso anticipare che il dhiggiri è un villaggio stupendo, isola piccola e romantica (non a caso all'aeroporto di Male troverete un manifesto che dice: "dhiggiri l'isola degli innamorati"), ricca vegetazione, sabbia bianca, mare blu-verde smeraldo ricco di tantissimi pesciolini colorati, animazione divertente ma discresta e mai stancante, servizio curatissimo nei bungalow, nelle aree comuni e sulla spiaggia e infine cucina ottima.
Noi eravamo negli ower water, avremmo preferito anche noi i bungalow sulla spiaggia, perchè ce ne avevano parlato meglio, ma non essendoci più posto in quelli abbiamo scelto gli ower.
Il motivo per cui sono dati con solo 10 euro di supplemento a notte è perchè non sono veri e propri over water dato che sono a riva e sono per metà sulla sabbia e per metà in acqua.
All'interno sono identici ai beach bungalow solo un pelino più piccoli.
L'unico inconveniente secondo me che hanno è che se trovate un tempo non stupendo (come abbiamo beccato noi ....per 2 gg vento, pioggia e tuoni), il mare sarà agitato e a me dava un pò fastidio il rumore delle onde che si infrangevano sul retro bungalow dove ci sono appunto gli sdai x prendere il sole e la scaletta per andare in acqua.
Per il resto non hanno niente di negativo o di inferiore rispetto ai beach bungalow.
Se qualcuno volesse chiedermi altre info io sono qui.
Ciao a tutti e fidatevi il dhiggiri è davvero un'ottima scelta noi siamo stati contentissimi e io ho anche fatto due lacrimucce quando siamo partiti!

Ciao

Rosy
luci

Messaggio da luci »

ciao rosy!!!!!
sono ansiosa di leggere il tuo racconto visto che devo partire a gennaio.....
attendo, e se nel frattempo ci racconti qualcosina ben venga!!
MARTY

Messaggio da MARTY »

CIAO ROSY78,
ASPETTO CON ANSIA IL TUO RACCONTO DI VIAGGIO E LE FOTO ...... IO DEVO PARTIRE PER IL VIAGGIO DI NOZZE IL 4 APRILE ...... NON VEDO L'ORA!!!!
HAI FATTO IL TRASFERIMENTO IN BARCA VELOCE???
COME E' STATO???
E LE DUE ESCURSIONI COMPRESE NELL'ALL-INCLUSIVE COME SONO???
GRAZIE MILLE!!!
CIAO
MARTY :roll: :lol:
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao Mujan addirittura entusiasti???? Chissa' se fossero andati in altri resort.....
Io valuto Bolifushi nella media; voto 6 !!!!!!!!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io vendo un po' di tutto....Preferisco atolli tipo Khiaad, Dhiggiri, Kuda Raah, Thudufushi...Ma tutti quelli che son tornati da Bolifushi si son trovati bene, hanno apprezzato l'organizzazione Veratour e nessuno si è mai lamentato....Io almeno un 7 glielo do...(in base a quello che mi racconta chi ci è stato).... 8)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Le escursioni comprese sono mezza giornata all'isola dei pescatori e l'aperitivo al tramonto in dhoni: io ho fatto solo l'isola dei pescatori (sono stata al Dhiggiri a fine agosto) e mi è piaciuta....Come ha detto Rosy l'isola è un sogno, meravigliosa..............Qualunque bungalow (overwater o beach che sia) prendiate potete stare tranquilli, sono tutti bellissimi....Che altro dire? Io ho lasciato là il mio cuore :D
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
BS

Messaggio da BS »

Ciao Rosy78
Noi andremo a Dhiggiri il prossimo 23 Gennaio ed anche per noi la scelta dell'overwater e' stata " obbligata " in quanto i beach erano gia' tutti pieni...
Mujan mi ha consigliato di fare la segnalazione per l'eventuale assegnazione del numero 19, concordi anche tu? Io vorrei un bungalow sull'acqua dato che ho l'overwater...
Grazie
BS
il trasferimento in barca e' molto lungo?
delfino

Re: info dhiggiri...appena rientrati purtroppo!

Messaggio da delfino »

E' vero che l'adattore lo fornisco li e anche asciugami
rosy78

Messaggio da rosy78 »

Per quanto riguarda gli over water secondo me l'importante e riuscire a non avere i numeri 9-10-11 che sono proprio davanti al generatore e passandoci davanti un po' si sente.
Noi eravamo al nr.15 e il rumore non si sentiva affatto.
Gli altri sono tutti più o meno per metà sulla spiaggia e metà in acqua.
Il trasferimento in barca se il mare è tranquillo non è così tragico, dura circa 1 ora e 30. A noi purtroppo all'andata è toccata una vera e propria bufera con un vento incredibile e non ti dico le onde!
Quindi il trasferimento in barca è stato più lungo (circa 2 ore) e soprattutto molto movimentato!

Ciao

Rosy
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Overwater sull'acqua non ce ne sono, come ha detto Rosy sono tutti metà e metà...Io consiglio il 19 xchè ha il pontile + lungo.... 8)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Bs

Messaggio da Bs »

Per Mujan
Ho seguito il tuo consiglio ed ho fatto la segnalazione per l'overwater n 19.. Spero che ne tengano conto!
Grazie
BS
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Figurati...se ne terranno conto vedrai la differenza... :wink:
X delfino: adattatori e teli mare sono forniti...vai tranquillo...
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi