info thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info thudufushi
Buon giorno a tutti, qualcuno che è stao di recente a thudufushi, mi sà dire qualcosa sui bungalow, diving e quant'altro??
Ciao e grazie
Ciao e grazie
- mujan
- Contatta:
Questo è l'ultimo racconto pubblicato ed è abbastanza recente: http://www.tuttomaldive.it/thudufushi%2 ... ufushi.htm
Re: info thudufushi
daniele ha scritto:Buon giorno a tutti, qualcuno che è stao di recente a thudufushi, mi sà dire qualcosa sui bungalow, diving e quant'altro??
Ciao e grazie
caro daniele,
se vuoi altre info chiedi pure vado a thudu dal 96, ogni anno..................
silviabi
Re: info thudufushi
Secondo te per un viaggio di nozze (2 settimane) può essere l'ambiente adatto.silvia ha scritto:daniele ha scritto:Buon giorno a tutti, qualcuno che è stao di recente a thudufushi, mi sà dire qualcosa sui bungalow, diving e quant'altro??
Ciao e grazie
caro daniele,
se vuoi altre info chiedi pure vado a thudu dal 96, ogni anno..................
E comè il diving , c'è la possibilità di fare brevetti di specialità (tipo NItrox)??.
grazie
Thudu è perfetta per qualsiasi cosa.
Quando andresti?
Il diving è ok fa parte della catena "THE CRAB" puoi fare tutti i corsi che vuoi, ma la momento non c'è la possibilità di immetrgersi copn Nitrox. E'la croce di mio marito che essndo istruttore Nitrox tutti gli anni cerca di convincerli ad adeguarsi.
L'isola è piccola e rotonda ( il mio avatar è proprio thudu), ci sono 47 bungalow tutti sulla spiaggia, animazione soft o quasi inesistente.
Per farti un esempio ci sono periodi ( feb/mar) dove è quasi assente. Il motivo è che in quel periodo ci sono sempre i soliti clienti e molti di loro prediigono tranquillità e relax totale.
Thudu ha l'unica neo della difficoltà a trovare posto, soprtautto nel periodo febbraio marzo, proprio per il motivo che ti dicevo prima.
Beh, per non stare ad annoiare tutti chiedimoi quello che vuoi..................
Quando andresti?
Il diving è ok fa parte della catena "THE CRAB" puoi fare tutti i corsi che vuoi, ma la momento non c'è la possibilità di immetrgersi copn Nitrox. E'la croce di mio marito che essndo istruttore Nitrox tutti gli anni cerca di convincerli ad adeguarsi.
L'isola è piccola e rotonda ( il mio avatar è proprio thudu), ci sono 47 bungalow tutti sulla spiaggia, animazione soft o quasi inesistente.
Per farti un esempio ci sono periodi ( feb/mar) dove è quasi assente. Il motivo è che in quel periodo ci sono sempre i soliti clienti e molti di loro prediigono tranquillità e relax totale.
Thudu ha l'unica neo della difficoltà a trovare posto, soprtautto nel periodo febbraio marzo, proprio per il motivo che ti dicevo prima.
Beh, per non stare ad annoiare tutti chiedimoi quello che vuoi..................
silviabi
beh, sconti sposi in genere di sicuro si, per gli sconti immersioni non ne ho idea, magari potresti chiedere direttamente a THE CRAB, da qualche parte ho l'inidirzzo mail dell'isola, proprio del diving, aspetta che lo cerco:
thudufushi@thecrab.com
eccolo, puoi scrivere una mail. In questo momento non so chi c'è di responasbile diving, ma chiunque sia vai tranquillo, ti risponderanno.
Vedrai che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
Io vado, come al solito, dal 21 febbario
thudufushi@thecrab.com
eccolo, puoi scrivere una mail. In questo momento non so chi c'è di responasbile diving, ma chiunque sia vai tranquillo, ti risponderanno.
Vedrai che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
Io vado, come al solito, dal 21 febbario
silviabi