Informazioni..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Maxs

Informazioni..

Messaggio da Maxs »

Ciao a tutti.... mi servono alcune informazioni.....
il 19 settembre vado al Thudufushi.....in viaggio di nozze...

mi sapete dire se e' possibile usare il cell...solo per avvisare che e' tutto ok.....ci mancherebbe.....

conviene portare dei contanti...oppure con la formula all incluse questo non e' necessario.....?

Grazieeee

Max :lol:
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

il cell ( purtroppo) è ok.
qualche soldino portalo, è tutto incluso, ma se ti viene la voglia di comparre qualcosa portati qualche soldo, sopartutto per la mancia.
Per acquisti, pagamento di extra al resort e addirittura all'isola dei pescatori vanno bene le carte.
Ti sconsigli di fare acquisti alla boutique del villaggio. Carissima..............
silviabi
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Maxs, benvenuto!!!! :D
Il cell lo puoi usare tranquillamente, ma non abusarne: è carissimo sia telefonare che ricevere... :roll:
L'all inclusive è davvero completo ma qualche euro (o se dollaro ancora meglio) io lo porterei... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

ok grazie mille.......!!!

per caso mi sai dire se le attrezzature (maschere e pinne) ti vengono date da loro oppure e' meglio portarle da casa......
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

se vuoi ti danno tutto quello che vuoi, se è solo per fare snorkelling le puoi tranquillamente prendere la, sono ben forniti.
Se sei un diver è consigliabile che ti porti la tua.
silviabi
Rispondi