Thulhagiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Chicco e Vale

Thulhagiri

Messaggio da Chicco e Vale »

Ciao a tutti.... chiedo se qualcuno è stato a Thulhagiri
e può darmi informazioni utili... Grazie!!!
SIMO

Messaggio da SIMO »

Non potete sceglierne un altro? E' proprio semplicino: forse troppo!!!
Achab

Messaggio da Achab »

io ci sono stato nel lontano 1991, quindi è inutile che te lo descriva.
ho risposto solo per perdere un pò di tempo
ciao!
carabasse

Thulhaagiri; trovata offerta, ma com'è?

Messaggio da carabasse »

In generale non sono ancora uscite molte offerte a basso costo per la prossima settimana, ma alla mia agenzia mi hanno detto che questo resort ha delle ottime offerte, a patto che si trovi un volo ad una tariffa interessante.
A parte il sito ufficiale però non ho trovato notizie nemmeno nel sito. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Un'altra informazione: nell'eventualità che non si riuscisse a trovare il pacchetto adeguato in questo momento, avremmo deciso di fare il nostro viaggio a gennaio dopo il 3; è vero che a Madoogali in quei periodi si potrebbero trovare offerte con la seconda settimana omaggio? Ed il prezzo di una settimana sarà molto più alto di quello attualmente offerto? Non vorremmo spendere più di 2000,00 € a persona.
Siccome le tariffe usciranno ad ottobre, pensate che per Madoogali sia già troppo tardi per prenotare? Dovrei fare una pre-prenotazione adesso?
=^..^= mamma Chiara
carabasse

Messaggio da carabasse »

............a furia di sentirvi parlare di Madoogali, mi avete fatto venire una mezza fissa... :x :P :P :wink:

Un'altra cosa... a dire il vero non mi ha mai convinto particolarmente l'atollo do Male Nord, ma da quel che mi hanno detto in agenzia, Thulhaagiri sarebbe al centro in una buona posizione, ma lo snorkeling come sarà?
=^..^= mamma Chiara
piccola sara

Messaggio da piccola sara »

L'unca cosa che ti posso dire, anche a me hanno sempre sconsigliato l'Atollo di Malè Nord, sia per le strutture che per i fondali. Io però non ho provato... :roll:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Non so cosa intendi, Chiara, per offerte a basso costo...Ma per tutto settembre c'è Alimathà a 1090.00 euro a persona.....Sicuramente Alimathà è superiore a Thulagiri! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
carabasse

Messaggio da carabasse »

Alimathà non me l'ha proposta. Io intendevo proprio 1000.00 euro a persona.
Ma a quei 1090,00 si dovranno aggiungere delle tasse e tassine che portano il tutto a 1200,00? perchè 2000,00 è il tetto massimo... fino a 2200,00 si può arrivare, ma 2400,00 no... troppo per questa stagione.

In alternativa alle Maldive abbiamo chiesto informazioni su Marsa Alam. Non voglio bruciarmi la vacanza alle Maldive su un'isola che non mi soddisfi appieno...

Adesso più di 2000,00 euro a coppia non possiamo spendere (e non vogliamo... il tempo non è neppure il massimo e se dobbiamo rischiare 5 giorni di pioggia non voglio che ci costino una follia :D ). Per gennaio invece 4000,00 euro li possiamo spendere tranqiollamente ed essendo stati alle Maldive sempre tra fine agosto ed ottobre, provarle una volta nella stagione più secca non mi dispiacerebbe.

In realtà speravo in qualche offerta di più... l'anno scorso c'era stata più scelta.

Maldive a gennaio immagino siano uno spettacolo, o no?
=^..^= mamma Chiara
piccola sara

Messaggio da piccola sara »

carabasse ha scritto:

SPERIAMO :D

mi mancano 128 giorni! :mrgreen: (se trovo posto! :shock: )
carabasse

Messaggio da carabasse »

Up! Nella speranza che Ghevrèn mi parli un po' di quest'isola :D
=^..^= mamma Chiara
silvana

Messaggio da silvana »

ciao, anch'io ero tentata di andare a madoogali perche' in effetti spesso ci sono ottime offerte, ma mi e' stato detto che la struttura e' piuttosto vecchiotta oltre che spartana. informati bene e poi facci sapere. ciao a tutti
joste

Messaggio da joste »

io sono stata l'ultima settimana di gennaio e confermo: sono uno spettacolo :lol:

ma credo che siano uno spettacolo in qualsiasi mese dell'anno :wink:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Mah...non direi proprio che Madoogali e' spartana, come struttura...non e' lussuosa, certamente (e questo e' un pregio, per me), ma non e' neanche spartana... :?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

carabasse ha scritto:Up! Nella speranza che Ghevrèn mi parli un po' di quest'isola :D
Thulagiri l'ho vista piú o meno nell'85 quando era del Club Med e non era male. Fondali zero, come in quasi tutta Male Nord. Ti consiglio decisamente Ari. Madoogali è il giusto mezzo in tutto: difficile trovare offerta migliore. :D

Il tempo a gennaio non é ancora stabile e 3-5 giorni di pioggia te li puoi beccare eccome. Offerte a Madoogli in gennaio 2x1 ci credo molto ma molto poco. :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
carabasse

Messaggio da carabasse »

Grazie per le informazioni!
Dal sito non sembra male e se dovesse esserci un'offerta davvero molto più conveniente rispetto ad Ari potrei anche pensarci. Vorrei una bella laguna e soprattutto tanti bei pesci colorati da vedere. Non faccio immersioni (o lameno non ancora...).
Madoogali in ogni caso non è a buon mercato, anche se sembra davvero molto bella... ho chiesto informazioni via mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta dal tour operator... riproverò più avanti.
Mi piacerebbe molto provare la "nuova" Maafushivaru, ma ha dei prezzi in gennaio!!!! :shock:
=^..^= mamma Chiara
Rispondi