nuovi cataloghi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
nuovi cataloghi
qualcuno sa se sono già usciti dei nuovi cataloghi per l'inverno.
grazie
grazie
-
Ciao Mujan,mujan ha scritto:No, i cataloghi escono solitamente dopo la metà di ottobre...(Dipende poi dalle destinazioni).
oggi stesso la mia agenzia mi ha detto che i cataloghi Alpitour escono a metà settembre. Tu che sei del "mestiere", me lo puoi confermare???
O devo cambiare agenzia??? Magari la tua???
-
Poichè nn vivo a Milano e quindi tutti i cataloghi, compresi quelli della Valtur, arriveranno con almeno 2 mesi di ritardo ....ovvero nn prima della metà di Ottobre.....ho provato ad inviare qualche mail ai T.O. per vedere se riuscivano a farmi avere qualche prezzo per Natale e capodanno
Ovviamente per sceglire le isole mi sono affidata al sondaggio creato da Obi quindi .............Madoogali, Athuruga, Nika, Dhiggiri, Moofushi. Per adesso mi hanno risposto tutti, tranne la Skorpion Travel per Madoogali, ma solo per dirmi che fino alla fine di settembre almeno nn mi potranno dare nessun prezzo!!
Mi è successa anche una trana cosa sulla quale forse voi saprete darmi lumi......... Ho chiesto le informazioni per Athuruga alla hotelplan e loro mi hanno risposto..."Abbiamo il piacere di informarla che MAAFUSHIVARU è nostra esclusiva e le quote saranno pronte a fine settembre"............ ma che è maafushivaru??? io avevo chiesto Athuruga .......nn è più loro
Nn è che TU Giuppolo CARO mi posteresti le quote per Kihaad per Natale e Capodanno (anche quelle ragazzi e bambini grazie)
e della partenza subito successiva alle feste?
Faccio sempre questo raffronto per farmi del male e vedere quanto sarei fortunata a poter partire subito dopo capodanno....sapendo benissimo di nn poterlo fare
CIAO CIAO
Ovviamente per sceglire le isole mi sono affidata al sondaggio creato da Obi quindi .............Madoogali, Athuruga, Nika, Dhiggiri, Moofushi. Per adesso mi hanno risposto tutti, tranne la Skorpion Travel per Madoogali, ma solo per dirmi che fino alla fine di settembre almeno nn mi potranno dare nessun prezzo!!
Mi è successa anche una trana cosa sulla quale forse voi saprete darmi lumi......... Ho chiesto le informazioni per Athuruga alla hotelplan e loro mi hanno risposto..."Abbiamo il piacere di informarla che MAAFUSHIVARU è nostra esclusiva e le quote saranno pronte a fine settembre"............ ma che è maafushivaru??? io avevo chiesto Athuruga .......nn è più loro
Nn è che TU Giuppolo CARO mi posteresti le quote per Kihaad per Natale e Capodanno (anche quelle ragazzi e bambini grazie)
e della partenza subito successiva alle feste?
Faccio sempre questo raffronto per farmi del male e vedere quanto sarei fortunata a poter partire subito dopo capodanno....sapendo benissimo di nn poterlo fare
CIAO CIAO
-
E' proprio questo il problema piccola Sara.......di tariffe neanche l'ombra .....Tutti mi hanno risposto dicendomi che le tariffe saranno pubblicate a fine mese o al più tardi inizio Ottobre
A questo punto nn mi resta che contattare la Valtur, avendo pubblicato già il catalogo forse avranno qualche informazione per noi almeno loro .....( e se visitassimo il loro sito?.......)
a dopo,vado ad indagare piena di speranza!
A questo punto nn mi resta che contattare la Valtur, avendo pubblicato già il catalogo forse avranno qualche informazione per noi almeno loro .....( e se visitassimo il loro sito?.......)
a dopo,vado ad indagare piena di speranza!