Eurofly

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

carabasse

Messaggio da carabasse »

Mi hanno detto che Srilankan non ha più l'operativo da Zurigo, ma da Francoforte e che fa SEMPRE scalo a Colombo, mentre prima lo faceva solo in una tratta (andata o ritorno), così adesso volare con loro comporta 3 stop con, mi hanno sempre riferito, molte ore tra una coincidenza e l'altra. Mi dispiace molto perchè con loro si volava bene.
=^..^= mamma Chiara
carabasse

Messaggio da carabasse »

Ma parliamo del fatto che si vola solo da Milano e Roma...
Prima dello tsunami si parlava di un volo settimanale da Bologna.... spero che entro breve se ne torni a parlare perchè sarebbe una gran bella comodità (almeno per me :lol: )
=^..^= mamma Chiara
piccola sara

Messaggio da piccola sara »

magari :wink:
a malpensa non s'arriva mai
Tari

Messaggio da Tari »

Ciao Obi Max, anch'io parto il 5 settembre con Eurofly! Volo delle 20.55? Salgo a Roma, tu? E su quale isoletta vai? Io a Kihaad... ho prenotato parecchio tempo fa ma ho visto che adesso stanno facendo delle offerte per settembre e ottobre, è normale perchè bassa stagione o significa che ci sono poche prenotazioni al villaggio? Spero ci sia un pò di gente... :? Allora possiamo stare abbastanza tranquilli con Eurofly? Mi porterò qualche cibino dietro, visto che sembra si mangi male sull'aereo! :wink:
frensi

Messaggio da frensi »

Ciao Tari, anch'io parto per Kihaad... domenica 4 però! Unico cruccio il tempo: sembra che questa settimana sti facendo brutto... se sarà così anche la prossima sarà una tragedia!!!! :shock: :cry:
Buona vacanza e arrivederci sull'isoletta!
Frensis
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Tari ha scritto:Ciao Obi Max, anch'io parto il 5 settembre con Eurofly! Volo delle 20.55? Salgo a Roma, tu? E su quale isoletta vai? Io a Kihaad... ho prenotato parecchio tempo fa ma ho visto che adesso stanno facendo delle offerte per settembre e ottobre, è normale perchè bassa stagione o significa che ci sono poche prenotazioni al villaggio? Spero ci sia un pò di gente... :? Allora possiamo stare abbastanza tranquilli con Eurofly? Mi porterò qualche cibino dietro, visto che sembra si mangi male sull'aereo! :wink:
Cara Tari, anch’io parto da Fiumicino! Imbarco ore 20.55 (sperando che non lo posticipino). Non ti preoccupare per le offerte in questo periodo, io mi sono trovato un’offerta di 300 euro a persona più bassa di quanto avevo pagato con l’early booking (vado al Nika Island Resort). Per il cibo fai BENISSIMO a portarti qualcosa, sui charter GJ fa schifo. Per il resto Eurofly è veramente OK! :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Tari

Messaggio da Tari »

Bene Obi Max, allora sarai anche tu tra il gruppetto che aspetterà di imbarcarsi per chissà quanto tempo... :cry: speriamo bene... :| buon divertimento al Nika! :)
Per Frensi: sono contenta che ci sia qualcuno del forum che vada a Kihaad nel mio stesso periodo! :D Secondo me, è positivo il fatto che adesso lì il tempo sia bruttino, così quando arriviamo noi ci sarà il sole! 8) Almeno in teoria, visto che il tempo prima o poi deve cambiare...Una domanda: non per farmi i fatti tuoi, ma con chi vai? Io mi porto dietro il maritino, siamo sposini da pochi giorni! :lol: Speriamo di incontrarci sull'isoletta. Buone vacanze! :wink:
frensi

Messaggio da frensi »

Ciao Tari! Speriamo che cambi davvero il tempo! In ogni caso credo che una vacanza alle Maldive possa essere magnifica in qualunque situazione.
Da quello che ho capito per te questa vacanza sarà soprattutto una luna di miele: congratulazioni! :D io andrò con la mia fidanzata invece.
Buona vacanza allora e a presto!
Frensis
veron

Re: Eurofly...

Messaggio da veron »

Tari ha scritto:Che ne dite del volo con Eurofly? Anche se è un charter, ci si può fidare? Qualcuno ha avuto problemi con i bagagli... :? anche se fa ritardo pazienza, basta non perdere le valigie! :lol:
Io parto ai primi di settembre, qualcuno sa dirmi com'è il tempo in questi giorni? :roll:

ciao, io sono andata alle maldive con eurofly, e non abbiamo avuto nessun tipo di incovenienti :wink: :wink: :wink: :lol: :lol:

ciao ciao 8) 8)
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

ciao, io sono andata alle maldive con eurofly, e non abbiamo avuto nessun tipo di incovenienti

ciao ciao
sei stata fortunata!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

EUROFLY: ritardo mostruoso?

Messaggio da Ghevèn »

Mi risulta che l'ultimo volo che sarebbe dovuto partire da Malpensa per Male il 30 agosto alle 22:15, sia in realtà decollato solo alle 14:03 del giorno dopo (funzione tracking del sito di Malpensa), con un ritardino di 15 ore e 48 minuti: ne sapete qualcosa? :shock:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Cla67

Messaggio da Cla67 »

Hmmmm, allora è un vizio!!!
Il 22 agosto il volo Eurofly in partenza alle h 19.50 da Malpensa per Roma - Male era stato rimandato alle h 11.00 del gg dopo e non è finita lì....
Leggi questo post http://maldive.mondoweb.net/forum/topic2691.html
Ciao
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

tanto per rimanere in tema, il volo lauda in partenza da la romana mercoledì scorso ha subito un ritardo di cireca 1 giorno e mezzo e il mio di quasi 15 ore :)
luca79

Messaggio da luca79 »

ma com'è la eurofly.....?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Diciamo che vola. :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi