Info su isola di RANNALHI del Ventaglio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Info su isola di RANNALHI del Ventaglio
Vorrei andare alle Maldive il prossimo Gennaio (prima o seconda settimana) per la prima volta nella mia vita.
Vi chiedo info sull'isola di Rannalhi perchè potrei utilizzare un buono sconto di 1200 euro (Vippass o roba simile) e magari anche l'advanced booking.
Il mio budget è limitato percui mi sembrava una buona occasione da sfruttare.
Voi che ne dite?
In particolare ed a prescindere dal prezzo, cosa ne sapete di questa isola?
Ho letto le discussioni precedenti e sembra che le più belle siano: Dhiggiri, Moofushi, Madoogali, Thudufushi, Bathala, Athuruga.
Sapate che prezzi ci sono su queste isole per il periodo di 1°/2° settimana di gennaio? Vorrei rimanere nei 1500 euro a persona ma credo che queste isole che ho menzionato siano tutte più care anche se ho letto di una persona che a settembre parte per Dhiggiri con 1000 euro....
Grazie
Vi chiedo info sull'isola di Rannalhi perchè potrei utilizzare un buono sconto di 1200 euro (Vippass o roba simile) e magari anche l'advanced booking.
Il mio budget è limitato percui mi sembrava una buona occasione da sfruttare.
Voi che ne dite?
In particolare ed a prescindere dal prezzo, cosa ne sapete di questa isola?
Ho letto le discussioni precedenti e sembra che le più belle siano: Dhiggiri, Moofushi, Madoogali, Thudufushi, Bathala, Athuruga.
Sapate che prezzi ci sono su queste isole per il periodo di 1°/2° settimana di gennaio? Vorrei rimanere nei 1500 euro a persona ma credo che queste isole che ho menzionato siano tutte più care anche se ho letto di una persona che a settembre parte per Dhiggiri con 1000 euro....
Grazie
- mujan
- Contatta:
Ecco i racconti, li trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/Rannalhi%20viaggi.htm
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Cosimo,
io sono stato al Rannalhi la prima volta che sono andato alle Maldive nel Gennaio 2004 (tra gli altri, trovi anche il mio racconto). Poi sono tornato altre due volte alle Maldive, entrambe le volte a Madoogali.
Poiche' e' la prima volta che vai alle Maldive, sicuramente Rannalhi ti piacera' (leggi pure i miei commenti piu' che positivi nel mio racconto).
L'isola e' bella, Ventaglio e' un buon T.O. (soprattutto se ti piace l'animazione, anche se non troppo spinta), i pesci sono abbondanti, il corallo non e' colorato come quello dell'atollo di Ari, ma accettabile, il servizio e' all inclusive (alcolici esclusi). L'unico neo forte e', secondo me, la presenza di strutture a due piani...pero' ha anche i suoi vantaggi (una maggior privacy nel caso si stia al piano superiore).
Ma poi, se hai un buono sconto di quella portata, che ci aspetti a partire?
Ciao!
io sono stato al Rannalhi la prima volta che sono andato alle Maldive nel Gennaio 2004 (tra gli altri, trovi anche il mio racconto). Poi sono tornato altre due volte alle Maldive, entrambe le volte a Madoogali.
Poiche' e' la prima volta che vai alle Maldive, sicuramente Rannalhi ti piacera' (leggi pure i miei commenti piu' che positivi nel mio racconto).
L'isola e' bella, Ventaglio e' un buon T.O. (soprattutto se ti piace l'animazione, anche se non troppo spinta), i pesci sono abbondanti, il corallo non e' colorato come quello dell'atollo di Ari, ma accettabile, il servizio e' all inclusive (alcolici esclusi). L'unico neo forte e', secondo me, la presenza di strutture a due piani...pero' ha anche i suoi vantaggi (una maggior privacy nel caso si stia al piano superiore).
Ma poi, se hai un buono sconto di quella portata, che ci aspetti a partire?
Ciao!
-
Topi? Mi sembra d'averne visti, ma come in tutti i posti, girano intorno alle cucine. Le strutture a due piani non si notano, anzi, sono ben nascoste dalla fitta vegetazione. Anche il Reef è bello. Merita. Quest'anno, sorvolandolo con l'idrovolante ho notato che è stato realizzato un muretto, effettivamente quando ci sono andato io c'era il problema che le correnti avevano "spiaggiato" il diving che avrebbe dovuto trovarsi in acqua e parte della spiaggia(dalla mia parte) si era erosa parecchio. Questo comunque non è stato un problema perché ho preso armi e bagagli e mi andavo a piazzare sulla spiaggia dalla parte opposta senza problemi, a parte due minuti di camminata. L'animazione Ventaglio è una garanzia, ma chiaramente non è insistente. Si mangiava bene... insomma, come scelta è OK!
Buone Maldive.
Buone Maldive.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.