DA ENZO SPINA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
consiglio ed altro
Ciao a tutti, ma soprattutto ad Enzo, sono nuovo in questo forum che ho scovato proprio di ritorno dalle Maldive (15 agosto) Fihalhoi- Male sud, girando nel sito ho visto la foto di Lele... non potevo crederci! lo avevo incontrato nel 1992 nel diving di Halaveli dove ho preso il brevetto con Luciano Stefani!!! a parte qualche capello bianco è identico ad allora e mi fa piacere saperlo ancora alle Maldive, dove spero di incontrarlo, perchè penso proprio che Madoogali sarà la mia prossima isola. E si dopo la non eccezionale esperienza a Fihalhoi (isola bellissima ma acqua un po' in movimento e non precisamente cristallina) ho deciso che nel mio prossimo viaggio la scelta sarebbe stata per un diving prevalentemente italiani simpatici e preparati! non che a Fihalhoi non lo fossero ma alcuni giorni ero l'unico italiano a fare immersioni... e mi è mancato soprattutto il poter condividere il dopo immersione, che è altrettanto bello (se avessi trovato il sito di tuttomaldive prima, avrei fatto una scelta diversa!). Detto questo volevo un consiglio sull'acquisto di un gav: ero orientato sul Cressi Aqualight quello senza schienalino rigido, da viaggio (2,3 Kg), lo hai mai provato? Cosa ne pensi? Sarà abbastanza comodo?
grazie in anticipo, un saluto a tutti.
Fabio da Roma
P.S. mi scuso fin da ora se il mio post dovesse sembrare fuori argomento
grazie in anticipo, un saluto a tutti.
Fabio da Roma
P.S. mi scuso fin da ora se il mio post dovesse sembrare fuori argomento
Fabio
Gavriela veNahum ha scritto:Niente niente: è la barriera corallina del Nika davanti alla stanza che assegneranno a Obi...
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
X ippocrate
X ippocrate
abbiamo aperto un post per evidenziare la tua domanda ad Enzo.
Ciao Claudia&Dario
abbiamo aperto un post per evidenziare la tua domanda ad Enzo.
Ciao Claudia&Dario
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
CIAO FABIO DA ENZO,
EBBENE SI' LELE E' ANCORA ALLE MALDIVE E PRECISAMENTE QUI A MADOOGALI LAVORA QUI DA 3 ANNI ED E' ALLE MALDIVE DA 18........ ADESSO E' IN IMMERSIONE QUANDO RIENTRA GLI DICO DI TE E SE VUOI COMUNICARE QUALCOSA FALLO PURE TRAMITE QUESTO FORUM, IL FILO DIRETTO CON LE MALDIVE...
PER QUANTO RIGUARDA IL JACKET, CRESSI AQUALIGHT, SINCERAMENTE NON LO CONOSCIAMO BENE, SEMBRA PERO' UN BUON PRODOTTO.
ASPETTIAMO TUE NEWS, CIAO ENZO SPINA.
EBBENE SI' LELE E' ANCORA ALLE MALDIVE E PRECISAMENTE QUI A MADOOGALI LAVORA QUI DA 3 ANNI ED E' ALLE MALDIVE DA 18........ ADESSO E' IN IMMERSIONE QUANDO RIENTRA GLI DICO DI TE E SE VUOI COMUNICARE QUALCOSA FALLO PURE TRAMITE QUESTO FORUM, IL FILO DIRETTO CON LE MALDIVE...
PER QUANTO RIGUARDA IL JACKET, CRESSI AQUALIGHT, SINCERAMENTE NON LO CONOSCIAMO BENE, SEMBRA PERO' UN BUON PRODOTTO.
ASPETTIAMO TUE NEWS, CIAO ENZO SPINA.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
Ciao a tutti, Enzo mi ha avvisato che sul sito chiedono di me, ne approfitto per inviare due righe a Fabio (Ippocrate)
Ebbene si Fabio ,sono ancora alle Maldive (il prossimo 10 dicembre sono 18 anni ! ) in quel di Madoogali, ho lasciato Halaveli nel 2001 . Come tu hai scritto sono sempre uguale a parte un po' di capelli bianchi (li ho tinti apposta per apparire piu' saggio !!!!!) ed anche la voglia di immergermi in queste acque non e' cambiata affatto....anzi!
Quando verrai a trovarci ?
Per adesso una fortissima stretta di pinne
Ciao
LELE
Ebbene si Fabio ,sono ancora alle Maldive (il prossimo 10 dicembre sono 18 anni ! ) in quel di Madoogali, ho lasciato Halaveli nel 2001 . Come tu hai scritto sono sempre uguale a parte un po' di capelli bianchi (li ho tinti apposta per apparire piu' saggio !!!!!) ed anche la voglia di immergermi in queste acque non e' cambiata affatto....anzi!
Quando verrai a trovarci ?
Per adesso una fortissima stretta di pinne
Ciao
LELE
Ciao Lele, tu non puoi ricordarti di me e mia moglie (che proprio con te ha fatto il corso open ) perchè ci siamo conosciuti ad Halaveli nel 1993 (o giù di li), ma approfitto per salutarti come se fossi un vecchio amico.
Da quello che leggo sei rimasto come il vino: migliori con gli anni e fai ubbriacare la gente con la tua simpatia.
GRANDISSIMO LELE
Da quello che leggo sei rimasto come il vino: migliori con gli anni e fai ubbriacare la gente con la tua simpatia.
GRANDISSIMO LELE
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
confermo, dovete vederlo nelle scene di cabaret...maubcc ha scritto:Ciao Lele, tu non puoi ricordarti di me e mia moglie (che proprio con te ha fatto il corso open ) perchè ci siamo conosciuti ad Halaveli nel 1993 (o giù di li), ma approfitto per salutarti come se fossi un vecchio amico.
GRANDISSIMO LELE
...oltre ad essere un gran professionista della subacquea, Lele e' simpaticissimo e "attore nato"
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
io invece ad Halaveli ti ho incontrato nel marzo del '98... qualche annetto fa.maubcc ha scritto:Ciao Lele, tu non puoi ricordarti di me e mia moglie (che proprio con te ha fatto il corso open ) perchè ci siamo conosciuti ad Halaveli nel 1993 (o giù di li), ma approfitto per salutarti come se fossi un vecchio amico.
GRANDISSIMO LELE
anche da parte mia e di mio marito, Sergio, un grosso saluto!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Ciao Enzo, grazie per la risposta, mi sembra di aver scoperchiato la pentola che bolle... chi non lo conosce Lele!!!
Approfitto di Enzo per salutarti calorosamente, tu non puoi certo ricordare le migliaia di persone che hai conosciuto ... Nell'aprile 92, da Halaveli tornammo in Italia con lo stesso volo... (per curiosità, sai mica che fine ha fatto Luciano Stefani?).
Comunque spero di rivedere te e di conoscere Enzo e tutti gli altri di persona, al più tardi nella prossima primavera (che ne pensate di aprile? acque limpide o plancton? vorrei evitare di trovare il mare in burrasca come quando sono ripartito il 15 agosto scorso!!!)
Approfitto di Enzo per salutarti calorosamente, tu non puoi certo ricordare le migliaia di persone che hai conosciuto ... Nell'aprile 92, da Halaveli tornammo in Italia con lo stesso volo... (per curiosità, sai mica che fine ha fatto Luciano Stefani?).
Comunque spero di rivedere te e di conoscere Enzo e tutti gli altri di persona, al più tardi nella prossima primavera (che ne pensate di aprile? acque limpide o plancton? vorrei evitare di trovare il mare in burrasca come quando sono ripartito il 15 agosto scorso!!!)
Fabio