info MAAFUSHIVARU

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Francesca

info MAAFUSHIVARU

Messaggio da Francesca »

:!: Richiedo gentilmente info sull'isola di maafushivaru.
Io ho prenotato due settimane dal 29 Dicemre, qualcuno sa com'è???
Dovrebbe riaprire in questi giorni, qualcuno ha informazioni???
E di Turisanda che ne pensate??

GRAZIE.
Francesca
Francesca

info MAAFUSHIVARU

Messaggio da Francesca »

[img] :?: Salve a tutti!
8) Ho prenotato due settimane nel periodo di Natale a Maafushivaru che dovrebbe riaprire in questi giorni. :shock:
Qualcuno ha :?: informazioni che gentilmente potrebbe fornirmi?

GRAZIE FIN DA ORA :lol: [/img]
Francesca
gatta

Messaggio da gatta »

Ciao Francesca,
puoi leggere quanto hanno risposto a me sullo stesso argomento. Sarò laggiù una settimana nello stesso periodo che hai scelto tu.
Sembrerebbe che abbiamo scelto bene. Cmq la ragazza dell'agenzia di viaggio che ci è andata per controllare i lavori ha detto che le ristrutturazioni sono state fatte molto bene.
Io parto il 25 sera da malpensa, e tu?
ciao
gatta
Francesca-

Messaggio da Francesca- »

IL 29/12 DA MALPENSA!!!
GRAZIE MILLE..... :|
gatta

Messaggio da gatta »

Allora ci scambieremo in loco gli auguri di buon anno!
per ora buon viaggio e buone feste.

ciao
gatta
SIMO

Messaggio da SIMO »

Caspiterina beate Voi ragazze!!! Che invidia ...Capodanno alle Maldive...
Chissa' che meraviglia!!! Ovviamente al vs rientro raccontateci tutto!
gatta

Messaggio da gatta »

Cara Simo,
non mancherò.
È il mio primo capodanno alle Maldive e confesso che mi porterò un disco, chiedendo di poter ballare un tango argentino con il mio compagno durante la serata (altrimenti sarebbe la prima volta che non lo facciamo).
Lui non sa che partiremo sarà il mio regalo di natale.
Speriamo vada tutto bene per via della Air Europe!
Ciao
Gatta
rocco68

Info MAAFUSHIVARU - VELAVARU

Messaggio da rocco68 »

Un saluto a tutti i visitatori del forum di TUTTO MALDIVE.
Mi sono iscritto oggi ed approfitto subito per chiedere informazioni a proposito di due destinazioni; MAAFUSHIVARU e VELAVARU.
Premetto che ho già visitato le Maldive, in particolare sono stato a BODU HURAA, e sono rimasto incantato, non vorrei per questo sbagliare luogo e rovinare il mio soggiorno. Il mio viaggio è previsto tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre, vi chiedo pertanto informazioni per quanto riguarda il reef, se l'accesso a questo è più o meno facile, lo stato dei coralli, la possibilità in questo periodo di vedere specie particolari di fauna (es. mante, tartarughe, ecc....), tutto ciò che solo chi è stato sul posto può dare e che non si trova sui cataloghi. In particolare per chi è stato a Maafushivaru volevo sapere se il corso di biologia è a pagamento, se sono previste uscite in barca per effettuare snorkeling, se si quante, gratuite o a pagamento. Tutte le informazioni sono gradite.
Un grazie ed un saluto a tutti.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Rocco, benvenuto!!! :D
Hai già letto i racconti di viaggio?

http://www.tuttomaldive.it/Maafushivaru%20viaggi.htm Qui trovi quelli su Maafushivaru....Su Velavaru purtroppo non ce ne sono ancora... :roll: Però sul sito ufficiale qualche info la trovi ( http://www.velavaru.com/ )
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
SILVANA

Messaggio da SILVANA »

Ciao Rocco, sono andata al Maafushivari a Luglio e posso disti che le camere sono belle, la cucina e' buona, animazione poca, io non faccio immersioni ma solo snorkelling e non sono rimasta entusiasta di quello che ho visto uscendo 2 volte con la barca e incontrando anche una forte corrente che mi ha anche un po' agitata in quanto pinnavo pinnavo ma avanzavo di molto poco, per quanto riguarda il "Corso di Biologia" non ti aspettare chissà che, é un filmato, molto bello, di breve durata dei fondali. Comunque a conti fatti, mi sono trovata bene.
Ti auguro buona vacanza.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

SILVANA ha scritto:Ciao Rocco, sono andata al Maafushivari a Luglio e posso disti che le camere sono belle, la cucina e' buona, animazione poca, io non faccio immersioni ma solo snorkelling e non sono rimasta entusiasta di quello che ho visto uscendo 2 volte con la barca e incontrando anche una forte corrente che mi ha anche un po' agitata in quanto pinnavo pinnavo ma avanzavo di molto poco, per quanto riguarda il "Corso di Biologia" non ti aspettare chissà che, é un filmato, molto bello, di breve durata dei fondali. Comunque a conti fatti, mi sono trovata bene.
Ti auguro buona vacanza.
Silvana sei stata a Maafushivaru a luglio 2005?
cosa aspetti a mandarci le foto e il racconto del tuo viaggio? :wink:
sarebbe utilissimo per aiutare chi deve scegliere l'isola per le proprie vacanze.
anna68
Contatta:

INFO MAAFUSHIVARU

Messaggio da anna68 »

ciao a tutti...
il 12 dicembre parto per maafushivaru, ed essendo la prima volta che vado alle maldive vorrei chiedervi se avete qualche informazione interessante su quest'isola.. :roll:
ho due figlie, una di 17 anni e una di 5 anni, i consigliate qualcosa in particola per la piccola? :?:
grazie in anticipo... :D

Anna
anna68
mavsub

Messaggio da mavsub »

Ci sono stato nel 1997 ed è stata una delle isole più belle che ho visitato.
E' stata ristrutturata nel 2004 e dalle notizie che ho è ancora più bella, quindi ottima scelta.
Il reef è accessibile dal pontile sud ed è percorribile x una buona parte mentre dalla laguna è lontano quindi te lo sconsiglio.
Purtroppo per la tua bimba di 5 anni non ci sono molte alternative non essendoci sull'isola un miniclub; comunque anche all'interno della laguna ci sono molti pesci e vedrai che anche lei si divertirà.
Buona vacanza
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

scusate vi volevo chiedere anche un altra cosa:avete delle camere in particolare da consigliarmi per panorama e posizione?? :wink:
grazie mille di nuovo..
anna68
Shark

INFO MAAFUSHIVARU

Messaggio da Shark »

Ciao,
siamo tornati da poco da Maafushivaru, se hai domande da fare non esitare, in risposta al quesito che fai riferendoti alle tue bimbe, ti dico che non ci sono attività specifiche destinate ai più piccoli.
Per quanto riguarda le camere sono più o meno tutte in buona posizione, da evitare forse le prime dal n° 101 al 106 circa perché hanno meno spiaggia. Ti consiglio di chiedere alla tua agenzia di farti destinare alloggiamenti con più spazio davanti, tipo le ultime (non ricordo i numeri), più vicine sia ad una ampia spiaggia sia alla piscina che al ristorante.
Ciao Shark.
Rispondi