... un po' per caso...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

roberta72

... un po' per caso...

Messaggio da roberta72 »

Ciao a tutti,

mi sto avvicinando al magico mondo delle Maldive a causa di un cambio destinazione del mio viaggio di nozze... l'Agenzia ci ha proposto Alimatha per il periodo 26 settembre - 11 ottobre, compagnia aerea Neos.
Ora leggicchiando qua e là nel forum mi sono venuti un po' di dubbi, probabilmente i soliti... la compagnia aerea... il meteo... il villaggio...
Non mi sgridate se sono argomenti già trattatissimi :oops: Cercate di capire le ansie di una quasi sposina :D
Grazie grazie grazie Roberta
Roberta
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Roberta, benevnuta nel forum!!! :D
Non farti venire ansie: le Maldive sono meravigliose e sarà un viaggio di nozze indimenticabile, qualunque sia la scelta dell'isola... :wink:
Personalmente non vedo molto Alimathà, nonostante sia molto bella, come classica isola da Viaggio di Nozze...Dipende poi voi cosa cercate nella vacanza ma secondo me son più indicate isole tipo Nika, Dhiggiri (per stare sullo stesso budget di Alimathà) o Madoogali... Prova a leggere i racconti di viaggio, li trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Che dirti, a volte il parere sui voli è molto personale. Ognuno di noi ha le sue esigenze e le sue tolleranze, ma non devi farti spaventare dalle compagnie aeree. dodici ore di volo sono lunghe un'eternità, ma poi al sole delle Maldive ti dimentichi tutto. Quando sei lì tutto cambia...
Al limite puoi chiedere di cambiare compagnia aerea e volare con Emirates che so essere ottimale.
Benvenuta e Buone Maldive.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao Roberta, benvenuta, per curiosità, qual'era la destinazione originale?
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
roberta72

Messaggio da roberta72 »

..... graziee! Ora ti spiego perchè Alimatha. Trattandosi di un cambio destinazione se avessimo scelto un altro tour operator saremmo andati incontro (o almeno così ci hanno detto!) ad una penale :cry: e purtroppo visto che si tratta di un viaggio di nozze abbiamo già affrontato una mareeeea di spese :evil:
Roberta
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Un grosso in bocca al lupo allora! :wink:

Immagine

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

roberta72 ha scritto:..... graziee! Ora ti spiego perchè Alimatha. Trattandosi di un cambio destinazione se avessimo scelto un altro tour operator saremmo andati incontro (o almeno così ci hanno detto!) ad una penale :cry: e purtroppo visto che si tratta di un viaggio di nozze abbiamo già affrontato una mareeeea di spese :evil:
Quindi deve per forza essere un Bravo Club? :roll:
Non sono sicurissima di questa cosa (oggi verifico) ma mi sembra che per il cambio puoi richiedere qualunque struttura del gruppo (pagando ovviamente la differenza) quindi anche quelle di Francorosso, Viaggidea e Karambola.... :roll:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
roberta72

Messaggio da roberta72 »

Ciao Paola,
purtroppo la destinazione orignale era l'Egitto... :cry: e visto che due miei amici che sono stati recentemente al Cairo mi hanno riferito di vacanze scortate dall'esercito... abbiamo preferito optare per una destinazione più serena. :D
Roberta
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Roberta, ma non ci sono paragoni.
L'Egitto è bellissimo, ma un viaggio di nozze alle Maldive è un'altra cosa. Un brivido che ti rimane addosso e una malattia dalla quale non si guarisce

Immagine

veron

Messaggio da veron »

ciao :lol: :lol:
ben venuta nel forum, io è tre volte chevado alle maldive, sempre ad alimatha :oops: :oops: :oops: , non prendermi per "fisseta", ma la causa del mio ritorno sempre alla stessa isola e dovuto al troppo star bene 8) 8) 8) .
io la trovo semplicemente fantastica, sarà un viaggio da nozze strepitoso...... lo spero per te :D :D :D
ciao veronica
roberta72

Messaggio da roberta72 »

paolabi ha scritto:Roberta, ma non ci sono paragoni.
L'Egitto è bellissimo, ma un viaggio di nozze alle Maldive è un'altra cosa. Un brivido che ti rimane addosso e una malattia dalla quale non si guarisce

Si inizio a pensarlo anche io dalla quantità di contatti che hanno questo forum e questo sito... mi sono fatta un giro nei racconti di viaggio e negli album fotografici e sono rimasta incantata :D
Roberta
roberta72

Messaggio da roberta72 »

veron ha scritto:ciao :lol: :lol:
ben venuta nel forum, io è tre volte chevado alle maldive, sempre ad alimatha :oops: :oops: :oops: , non prendermi per "fisseta", ma la causa del mio ritorno sempre alla stessa isola e dovuto al troppo star bene 8) 8) 8) .
io la trovo semplicemente fantastica, sarà un viaggio da nozze strepitoso...... lo spero per te :D :D :D
ciao veronica
non è che sarai lì anche a settembre/ottobre? Spero anche io sia la prima di tante volte :D
Roberta
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Vedrai...Se vai alle Maldive....Poi ci torni!!!!!! :D Eccome se ci torni... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
roberta72

Messaggio da roberta72 »

... ma nessuno mi dice niente sul tempo...? :oops: :oops: Scaramanzia? :mrgreen:
Roberta
roberta72

Messaggio da roberta72 »

mujan ha scritto:Vedrai...Se vai alle Maldive....Poi ci torni!!!!!! :D Eccome se ci torni... :wink:

:D :D :D Grazie!
Roberta
Rispondi