... un po' per caso...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

roberta72

Messaggio da roberta72 »

mujan ha scritto:
roberta72 ha scritto:..... graziee! Ora ti spiego perchè Alimatha. Trattandosi di un cambio destinazione se avessimo scelto un altro tour operator saremmo andati incontro (o almeno così ci hanno detto!) ad una penale :cry: e purtroppo visto che si tratta di un viaggio di nozze abbiamo già affrontato una mareeeea di spese :evil:
Quindi deve per forza essere un Bravo Club? :roll:
Non sono sicurissima di questa cosa (oggi verifico) ma mi sembra che per il cambio puoi richiedere qualunque struttura del gruppo (pagando ovviamente la differenza) quindi anche quelle di Francorosso, Viaggidea e Karambola.... :roll:

... attendo tue notizie... :D
Roberta
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

roberta72 ha scritto:... ma nessuno mi dice niente sul tempo...? :oops: :oops: Scaramanzia? :mrgreen:
Ciao Roberta e benvenuta. Sul meteo non c’è molto da dire, se non che sei nel periodo del monsone umido e puoi avere scrosci giornalieri di pioggia. Per mitigare il rischio due settimane di soggiorno sarebbero l’ideale. Per il resto parti serena e NON GUARDARE le previsioni. :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
antonella2

Messaggio da antonella2 »

roberta72 ha scritto:Ciao Paola,
purtroppo la destinazione orignale era l'Egitto... :cry: e visto che due miei amici che sono stati recentemente al Cairo mi hanno riferito di vacanze scortate dall'esercito... abbiamo preferito optare per una destinazione più serena. :D
ciao roberta72 tu dici purtroppo la destinazione orignale era l'Egitto...

mi sa tanto che invece sei stata molto fortunata. vuoi mettere le maldive :roll:
non c'e' paragone :!:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Roberta 72, la destinazione del mio primo viaggio alle Maldive è stata proprio Alimathà , e sono stata davvero molto bene. :D 8)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Obi Max ha scritto:
roberta72 ha scritto:... ma nessuno mi dice niente sul tempo...? :oops: :oops: Scaramanzia? :mrgreen:
Ciao Roberta e benvenuta. Sul meteo non c’è molto da dire, se non che sei nel periodo del monsone umido e puoi avere scrosci giornalieri di pioggia. Per mitigare il rischio due settimane di soggiorno sarebbero l’ideale. Per il resto parti serena e NON GUARDARE le previsioni. :D
... ecco proprio il contrario di quello che sto facendo... :oops: sto guardando tutte le previsioni possibili immaginabili e l'ansia cresce... :? credo che sia normale che in viaggio di nozze si voglia tutto perfettissimo... ma l'erba voglio.. come dice il proverbio. Comunque staremo 2 settimane dal 24 settembre al 11 ottobre. Ma toglimi una curiosità c'è una sostanziale differenza di condizioni meteorologiche fra un atollo ed un altro?
GRAZIE
Ospite

Messaggio da Ospite »

antonella2 ha scritto:
roberta72 ha scritto:Ciao Paola,
purtroppo la destinazione orignale era l'Egitto... :cry: e visto che due miei amici che sono stati recentemente al Cairo mi hanno riferito di vacanze scortate dall'esercito... abbiamo preferito optare per una destinazione più serena. :D
ciao roberta72 tu dici purtroppo la destinazione orignale era l'Egitto...

mi sa tanto che invece sei stata molto fortunata. vuoi mettere le maldive :roll:
non c'e' paragone :!:
mi sono espressa male :oops: ho detto "purtroppo" riferendomi ai tristi avvenimenti che ci hanno portato a cambiare destinazione :cry:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Anonymous ha scritto:
Obi Max ha scritto:
... ecco proprio il contrario di quello che sto facendo... :oops: sto guardando tutte le previsioni possibili immaginabili e l'ansia cresce... :? credo che sia normale che in viaggio di nozze si voglia tutto perfettissimo... ma l'erba voglio.. come dice il proverbio. Comunque staremo 2 settimane dal 24 settembre al 11 ottobre. Ma toglimi una curiosità c'è una sostanziale differenza di condizioni meteorologiche fra un atollo ed un altro?
GRAZIE
Le differenze tra atollo e atollo ci sono e possono essere sostanziali, ma accetta il consiglio: NON GUARDARE LE PREVISIONI!!! ormai hai prenotato, quindi non puoi farci nulla, parti e stai serena! Vedrai che Paradiso! :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Obi Max ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Obi Max ha scritto: Ciao Roberta e benvenuta. Sul meteo non c’è molto da dire, se non che sei nel periodo del monsone umido e puoi avere scrosci giornalieri di pioggia. Per mitigare il rischio due settimane di soggiorno sarebbero l’ideale. Per il resto parti serena e NON GUARDARE le previsioni. :D
GRAZIE
Le differenze tra atollo e atollo ci sono e possono essere sostanziali, ma accetta il consiglio: NON GUARDARE LE PREVISIONI!!! ormai hai prenotato, quindi non puoi farci nulla, parti e stai serena! Vedrai che Paradiso! :D
Sai hai proprio ragione lo sai che sostanzialmente non me ne frega niente!!! Al massimo torno bianchiccia come sono ma con una marea di cose belle impresse nella mente... e poi mi pare di avere capito che l'acqua è comunque calda... e il mare è bagnato! :D o no?
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Caldissima, sempre!
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

Anonymous ha scritto:..... Al massimo torno bianchiccia come sono ma con una marea di cose belle impresse nella mente... e poi mi pare di avere capito che l'acqua è comunque calda... e il mare è bagnato! :D o no?
Bianchiccia, ma de che?
Tornerai talmente nera, che di notte per farti vedere, dovrai sorridere. 8)

Tranquilla che va tutto bene!!!!!!!!!
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Ospite

Messaggio da Ospite »

maubcc ha scritto:
Anonymous ha scritto:..... Al massimo torno bianchiccia come sono ma con una marea di cose belle impresse nella mente... e poi mi pare di avere capito che l'acqua è comunque calda... e il mare è bagnato! :D o no?
Bianchiccia, ma de che?

Ah meno male che prima del matrimonio ho prenotato una pulizia dei denti così mi vedono benissimo!!!!!! :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:
maubcc ha scritto:
Bianchiccia, ma de che?

Ah meno male che prima del matrimonio ho prenotato una pulizia dei denti così mi vedono benissimo!!!!!! :D

... ecco forse dovevo scrivere così... non lo so mica ancora usare tanto bene :oops: ma ad esempio perchè c'è scritto che sono offline se sono qui?
Roberta
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ah meno male che prima del matrimonio ho prenotato una pulizia dei denti così mi vedono benissimo!!!!!!
Dopo quest'ultima frase, il minimo che possiamo fare è chiederti di registrarti e di condividere la tua allegria con noi! (mi pare che tu possegga le giuste caratteristiche per ambientarti facilmente in questa gabbia di matti! :wink:
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

E' già registrata....Ti dice nulla Roberta72????? :roll:
:lol: :lol: :lol: Driiiiin Paola.....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

[Dopo quest'ultima frase, il minimo che possiamo fare è chiederti di registrarti e di condividere la tua allegria con noi! (mi pare che tu possegga le giuste caratteristiche per ambientarti facilmente in questa gabbia di matti! :wink:[/quote]

... ma io sono registratissima!! O almeno così credo :roll: Da oggi!
Roberta
Rispondi