Velidhu? Veligandu?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
begbie

Velidhu? Veligandu?

Messaggio da begbie »

Ciao a tutti, navigando (purtroppo solo virtualmente) avremmo trovato buone offerte per queste due isole; qualcuno ci è stato? Come le avete trovate? Grazie per i consigli che ci avete dato finora e per i prossimi! :D
Ciao G.& C.
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

io sono appena tornata da Veligandu e mi sono trovata ottimamente Se guardi nel post ''VACANZE DA SOGNO'' ho messo un po' di delucidazioni e foto

Buona vacanza!
begbie

Messaggio da begbie »

Ciao Francy, ci hai fatto proprio venire voglia di saperne di + su Veligandu :):):)
Lunedì prevista visita all'agenzia....
Ma secondo te possono prenotarmi specificatamente un bungalow sul lato ovest? (mi sembra che sia quello che suggerisci... - tanto x capirsi, che riferimento dò all'agenzia per descrivere il lato: quello del pontile, quello dall'altro lato; dal catalogo Kuoni nn capisco proprio quale è il lato ovest :) ).

ciao
Guido
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Io lo avevo fatto presente in sede di prenotazione che volevo il lato ovest, non mi hanno promesso nulla (tutti vogliono quel lato) ma mi han detto che avrebbero fatto il possibile.

Io ero al n.134, direi che anche 132/133/135 sono ottimi. Se dici lato ovest capiscono benissimo, per intenderci è quello del pontile di attracco dhoni e idrovolanti. (non davanti alle camere, i bungalow sono spostati)
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

ho messo altre foto, corri a vedere!!!
begbie

Messaggio da begbie »

Viste anche le nuove foto :) e sempre + "interessati" da Veligandu!!!!!
Le nostre aspettative (e qui mi lego un attimo anche ai discorsi recenti su Bathala) sono di stare il meglio possibile lasciando a casa i problemi e qualunque tipo di pensiero che non aiuti il relax; partendo per un villaggio che mi costa 500/700 euro meno di altri immagino già di trovare un livello + basso in qualche cosa (x quanto mi riguarda tralascio sul "lusso" ma nn sulla pulizia, x esempio) ma, ragazzi, si parla sempre di Maldive :):):)
Se il prossimo anno avremo la possibilità andremo in posti + cari ma sono sicuro che anche Veligandu sia un posto fantastico :):):)
ciao
Guido&Carolina
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ho visto le foto sono belle e l'isola sembra fantastica mi chiedevo perchè non le metti sul sito con la descrizione
ti prego dai dai dai
Ciao Maria
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

in questi giorni sono abbastanza presa dal caos del rientro e riesco a scannerizzare e postare in poco tempo, ma giuro che appena sono piu' tranquilla (anche Natale!!! ALberi e presepi incombono, giri per regali...etc) invio foto e racconto di viaggio
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

FrancyB :mrgreen:
fai con comodo intanto grazie per la tua disponibilità!
Allora aspettiamo di ricevere il tuo racconto e tutte le foto che desideri pubblicare.

Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

sto lavorando per voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi