Neos

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

piccola sara

Messaggio da piccola sara »

titti ha scritto:

poi nn vuol dire che se sia successo una volta sia la regola.... o no??
:shock: :shock: :shock: UNA VOLTA??????

:lol:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

:?:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
veronica

consiglio

Messaggio da veronica »

ciao, io sono stata alle maldive il 10 genaio 2005, si proprio dopo l'accaduto dello tsunami, e posso gerentirti personalmente di aver parleto con persone che avevano viaggiato, per il volo di andata con la neos, e nn si erano trovati bene (spero che nn capiti anche a te), io ho vaiggiato con eurofly, e siamo stati d'incanto, malgrado l'attesa travegliata prima della partenza :wink: :wink: :wink:
e comunque se hai la possibilità di cambiare la compagnia aerea fallo subito!!!!! :shock: :shock: ciao ciao :D :D :D veronica
piccola sara

titti ha scritto::?:
Per quanto mi riguarda, ho viaggiato con Neos in Gennaio per la Giamaica, e non ho avuto grossi ritardi, ma in parecchi hanno avuto problemi di ore (per non parlare di giorni). Basta solo che ti leggi a riguardo qualche commento anche qui nel forum. :D
L'aereo era fatiscente, anche se il personale molto gentile e disponibile.
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

piccola sara ha scritto: Per quanto mi riguarda, ho viaggiato con Neos in Gennaio per la Giamaica, e non ho avuto grossi ritardi, ma in parecchi hanno avuto problemi di ore (per non parlare di giorni). Basta solo che ti leggi a riguardo qualche commento anche qui nel forum. :D
L'aereo era fatiscente, anche se il personale molto gentile e disponibile.
Neos: usata a dicembre per Fuerteventura. Concordo con Piccola Sara: aereo vecchiotto e fatiscente ma, per il sersonale e il servizio a bordo, nulla da dire
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
vale

NEOS

Messaggio da vale »

io volo con neos... qualcuno ha volato con questa compagnia di recente?!?
è davvero cosi male?
vale

neos

Messaggio da vale »

io parto lunedi 5 settembre da malpensa con un volo neos 767 posso fidarmi??!?
maria

Messaggio da maria »

ciao :lol:
inanzi tutto, buo viaggio
non so cosa dirti, prova a scorrere la agina iniziale del forum et roverai un'altro argomento intitolato come il tuo, ne hanno già parlato.... :? :? :?
comunque ci sono state parecchie persone che dicono di essersi trovati male e tante invece dicono il contrario :shock: :shock: :shock:
ciao da maria 8) 8)
piccola sara

Vai tranquilla 8) 8) 8) e goditi la vancanza!
Dove vai di bello??
Ospite

Messaggio da Ospite »

vado a alimatha..
speriamo bene per tutto anche il villaggio...non so come sia..è la mia prima volta
luci83

Messaggio da luci83 »

posso garantirti dalle mie esperienze che alimathà e uno dei villaggi più belli(è 3 volte che vado ad alimatha :mrgreen: :mrgreen: )
toscamilla

Messaggio da toscamilla »

è un incubo....senti ce la fai cambia compagnia...
io non credo che neppure con eurofly, nonostante vanti di ritardi mostruosi, si riesca a volare così male.
aereo vecchio, rumorosissimo, posti stretti...sporco...senza prima classe...cibo al limite del mangiabile...
all'andata l'inaccazzatura passa perchè vai verso il paradiso e i piedi mostruosamente gonfi si sopportano...ma il ritorno è un dramma...
personalmente la mia prossima volta alle maldive non sarà con neos, almeno che non abbia finalmente a disposizioni aeromobili propri...la icelandair è da pazzi!

spero di non averti troppo scossa...
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

e io devo, almeno per esperienza mia, dissentire.
ho volato con Neos a febbraio ed è andata benissimo. Molto meglio che Eurofly, della vecchia Air Europe e co.
silviabi
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Anch'io ho volato con Icelandair... volo come tanti. Cibo non eccelso ma mangiabile, a Marzo, ma da allora, se l'aereo è sempre lo stesso, ci credo che appaia un pò malmesso. L'incazzatura è che a fronte di quello che paghi per le Maldive, gli aeromobili non sembrano all'altezza dei prezzi.
A parte ciò: Buone Maldive!
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

appunto.
secondo me si può sopportare...............
io che viaggio tantissimo per lavoro preferisco fare un buon volo quando devo essere fresca e pimpante per una riunione di lavoro piuttostop che per due o tre settimane di vacanza in paradiso..................
silviabi
Rispondi