AIUTO!!!!!!!!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
AIUTO!!!!!!!!!!!
Scusate il panico ma, dovendo partire domenica 4 per Kihaad, sono nel mezzo di una crisi isterica a causa delle previsioni meteorologiche per la settimana prossima..... recentemente ho trascorso una vacanza ai tropici di ben 20 giorni di cui solo 2 di sole pieno e, capirete, quell'esperienza mi ha segnato terribilmente!!!
Rischierò di trovarmi pioggia ancora una volta per tutta la vacanza? Il tempo alle Maldive non dovrebbe cambiare rapidamente? A me infatti risulta che è dal 26 agosto che il tempo è brutto!
Qualcuno ha delle informazioni da fornirmi in merito? Magari Enzo Spina che è sul posto....AIUTO amici forumini!!!
Frensis
Rischierò di trovarmi pioggia ancora una volta per tutta la vacanza? Il tempo alle Maldive non dovrebbe cambiare rapidamente? A me infatti risulta che è dal 26 agosto che il tempo è brutto!
Qualcuno ha delle informazioni da fornirmi in merito? Magari Enzo Spina che è sul posto....AIUTO amici forumini!!!
Frensis
Re: AIUTO!!!!!!!!!!!
Pur sottolineando che il tempo alle Maldive difficilmente rispetta dei canoni prefissati, da settembre a fine novembre è più probabile trovare giornate nuvolose e piovose che giornate di sole pieno. Tieni comunque presente che ben difficilmente si verificano 15 giorni di pioggia ininterrotta. Se invece fai una sola settimana devi avere molta fortuna.frensi ha scritto:Scusate il panico ma, dovendo partire domenica 4 per Kihaad, sono nel mezzo di una crisi isterica a causa delle previsioni meteorologiche per la settimana prossima..... recentemente ho trascorso una vacanza ai tropici di ben 20 giorni di cui solo 2 di sole pieno e, capirete, quell'esperienza mi ha segnato terribilmente!!!
Frensis
CIAO
Io! Che favola, acqua calda da sopra e da sotto (seconda metà di gennaio).
Ma ad onor del vero, devo anche dire che nello stesso periodo, dopo un'immersione iniziata col sole(!) siamo tornati al villaggio con la muta addosso, per il freddo, il vento e la pioggia.
Ovviamente alla fine della buriana, circa 45/60 minuti se ricordo bene, sole a go-go.
Ma ad onor del vero, devo anche dire che nello stesso periodo, dopo un'immersione iniziata col sole(!) siamo tornati al villaggio con la muta addosso, per il freddo, il vento e la pioggia.
Ovviamente alla fine della buriana, circa 45/60 minuti se ricordo bene, sole a go-go.
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
ero in COSTA RICA........... che viaggio da incubo!!! Scorreva il fango a fiumi e la gente beveva dalle pozzanghere; per non parlare della miriade di insettoni che uscivano fuori dalla vegetazione!titti ha scritto:dov'è che hai trovato brutto???recentemente ho trascorso una vacanza ai tropici di ben 20 giorni di cui solo 2 di sole
Ma certe cose è meglio dimenticarle.....
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
E cosa pensavi di trovare nel Costa Rica? I coralli? Ma ti eri informato prima di partire? Il Costa Rica è uno dei luoghi piú selvaggi e naturali dell'intero pianeta. Un vero paradiso. Per chi sa apprezzare i paradisi, naturalmente.sunhunter ha scritto:ero in COSTA RICA........... che viaggio da incubo!!! Scorreva il fango a fiumi e la gente beveva dalle pozzanghere; per non parlare della miriade di insettoni che uscivano fuori dalla vegetazione!titti ha scritto:dov'è che hai trovato brutto???recentemente ho trascorso una vacanza ai tropici di ben 20 giorni di cui solo 2 di sole
Ma certe cose è meglio dimenticarle.....
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore