Quali sono i migliori Villaggi e Resorts ?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Franco

Quali sono i migliori Villaggi e Resorts ?

Messaggio da Franco »

Dovendo partire per le Maldive vorrei gentilmente chiedervi: quali sono e in quali Atolli si trovano i migliori Villaggi e Resorts maldiviani che includano camere, suite e bungalows overwater con possibilità di piscina interna, accesso diretto in mare, ecc.

Mi postereste eventualmente anche qualche link utile...

Grazie anticipatamente. [/quote]
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Franco, prova a guardare qua: http://www.viaggidellelefante.it/_prodo ... &Area_id=3

Trovi dei resort meravigliosi! :wink: Per dettagli sulle singole strutture, invece, trovi tutto in questo sito, nella sezione "viste da vicino" ( http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm )...
Ultima modifica di mujan il ven set 02, 2005 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Fili.

Messaggio da Fili. »

secondo me i migliori sono Athuruha e Thudufushi pero' non hanno
gli OW....
prova a guardare Coco Palm,Mirhi (hotelplan)....
ciao
Fili.

Messaggio da Fili. »

Athuruga...
scusate...
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao SICURAMENTE ti consiglio Huvafen Fushi di hotelplan! E' il sinonimo di LUSSO inserito in un contesto paradisiaco! Sembra una bomboniera dove vieni coccolato in continuazione: i servizi offerti sull'isola sono davvero di livello elevatissimo (cosi' come ovviamente il costo!). Se hai un budget ALTO e' perfetto!
Vincy

Messaggio da Vincy »

Buongiorno a tutti, sono fresco-fresco di iscrizione a questo splendido forum. Siccome a fine Ottobre vorrei andare con la fidanzata in questi splendidi posti ho iniziato a "documentarmi" ed ho deciso di fermarmi su questo 3d... Ho visto che si parla di tantissimi Resort & co. ma mi sono rimasti tantissimi dubbi: alcuni resort come Alimathà, Dhiggiri, Kihaad e Rannalhi ho avuto modo di studiarli per bene e so che sono tutti italiani, ma di altri quali Athuruga, Ellaidhoo, Halaveli, Maayafushi, Moofushi, Velavaru non so praticamente nulla. Sono italiani? Se non lo sono c'è del personale italiano a cui rivolgersi in caso di bisogno? La cucina com'è? E l'animazione?
Guardando le offerte ho visto che alcuni degli ultimi resort citati vengono praticamente svenduti (del tipo: Ellaidhoo e Velavaru a 700 € a settimana per tutte le partenze di ottobre), ma in villaggio rischio di finire??
Scusate se sono stato prolisso :oops: ma ho ancora parecchi dubbi... Spero di trovare qualche buona anima che mi aiuti... :wink:
Vincy

Messaggio da Vincy »

ma in villaggio rischio di finire??

Errata Corrige: ma in che villaggio rischio di finire?

:? :? :?
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

Vincy ha scritto:Athuruga, Ellaidhoo, Halaveli, Maayafushi, Moofushi, Velavaru non so praticamente nulla. Sono italiani? Se non lo sono c'è del personale italiano a cui rivolgersi in caso di bisogno? La cucina com'è? E l'animazione?
Ciao Vincy ma che stai a di :?: :lol: :!: :?: :?:

sul forum di questi villaggi ci sono na mare di info e poi cerca nu pochino qui http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm

Sky
Vincy

Messaggio da Vincy »

Ciao Sky, probabilmente mi sono bevuto il cervello e non me ne sono accorto... :roll: :roll: :wink:
Purtroppo dal PC dove sono ora (lavoro) non posso accedere alla pagina che mi hai indicato perchè mi blocca, proverò a vedere appena torno a casa... :(
Grazie.
Vincy

Messaggio da Vincy »

Sapete dirmi se al Dhonveli ed Alimathà serve qualche adattatore per la corrente elettrica? Grazie.
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

Al Dhonveli sì, serve l'adattatore con la spina inglese.
Dhonveli - luglio 2005
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Confermo!
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Vincy

Messaggio da Vincy »

Grazie mille ragazzi!! E complimento per la velocità... :lol:
luci83

Messaggio da luci83 »

ciao 8) 8)
anche ad alimatha ci vuole la spinina inglese, ma se non erro, dovrebbero esserci tutte e due le prese :wink: :wink: ( sia inglese che italiana) :roll:

ciao franco, io ti consiglierei di visitare il sito: www.bravoclub.it , potrai vedere alimatha da molto vicino :lol: :lol:

ciao ciao 8) 8)
NICOLA

Messaggio da NICOLA »

CIAO PROVA QUESTO LINK CI SONO ALCUNE CLASSIFICHE CIAO NICOLA
http://www.corriere.it/viaggi/viaggi_te ... ve_2.shtml
Rispondi