Qualcuno ha già volato con Neos?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Qualcuno ha già volato con Neos?
Partirò per le Maldive a marzo, dovevo partire da Verona e mi hanno anticipato il volo di un giorno partendo da Milano. Mi hanno detto che dovrei partire con Neos, qualcuno di voi ha già volato con questa compagnia? Come sono gli aerei? Gradirei avere qualche informazione, grazie!!!!
Re: Qualcuno ha già volato con Neos?
cioa!mia sorella ha volato con neos per marsa alam e si è trovata bene!
Ciao,
Neos è un'ottima compagnia,ma per i voli a medio raggio e non per un volo di 10 ore....mi risulta che i 2 aerei che hanno sono B737-800,se devi arrivare fino alle Maldive come minimo devi faer uno stop per il refuelling.
Il problema è solo che un aereo destinato al medio raggio è un po' scomodo per un lungo raggio...
Neos è un'ottima compagnia,ma per i voli a medio raggio e non per un volo di 10 ore....mi risulta che i 2 aerei che hanno sono B737-800,se devi arrivare fino alle Maldive come minimo devi faer uno stop per il refuelling.
Il problema è solo che un aereo destinato al medio raggio è un po' scomodo per un lungo raggio...
Alex
io parto il 9 gennaio e a me risulta che l'aereomobile non è uno di quelli neos ma un 757-300 della icelair compagnia islandese per vederlo andate su questa pagina www.fly-net.org/aeromedia/757icela.html . chi ne sapesse di più . grazie
Re: Qualcuno ha già volato con Neos?
credo che abbia ragione chi parla dell'affitto di un aeromobile icelandair....è da escludere che un 737 (per quanto possibile) venga utilizzato su una tratta(charter) del genere....e neos non dispone a quanto pare di altri aerei...quindi si ritorna all'affitto....