domande su Khiaad
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
domande su Khiaad
Ciao ragazzi vorrei porre alcune domande su Khiaad:
Vorrei sapere se esiste la possibilità di fare pesca a traina ed eventualmente quanto costa?
Vorrei anche sapere come è l'animazione del villaggio ed infine vorrei sapere quali sono i costi delle escursioni e degli extra in genere in quanto io e la mia fidanzata saremo a Khiaad per ben 2 settimane.....partiamo il 7 novembre chi sarà della compagnia????????
Vorrei sapere se esiste la possibilità di fare pesca a traina ed eventualmente quanto costa?
Vorrei anche sapere come è l'animazione del villaggio ed infine vorrei sapere quali sono i costi delle escursioni e degli extra in genere in quanto io e la mia fidanzata saremo a Khiaad per ben 2 settimane.....partiamo il 7 novembre chi sarà della compagnia????????
bedo1996
- mujan
- Contatta:
Ciao Bedo, benvenuto!
La pesca si fa sicuramente, sia a traina che al bolentino...Per i prezzi però non posso aiutarti. Prova a leggere i racconti di chi ci è stato, troverai info preziose!!!
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20viaggi.htm
L'animazione è bella ma non invadente quindi dipende tutto da quanta voglia avete di farvi coinvolgere dai ragazzi dell'equipe...
La pesca si fa sicuramente, sia a traina che al bolentino...Per i prezzi però non posso aiutarti. Prova a leggere i racconti di chi ci è stato, troverai info preziose!!!
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20viaggi.htm
L'animazione è bella ma non invadente quindi dipende tutto da quanta voglia avete di farvi coinvolgere dai ragazzi dell'equipe...
Grazie mujan delle informazioni e mi fa piacere sapere che l'animazione non è troppo invadente....stiamo in mezzo alla gente ed alla confusione tutto l'anno ed aspettiamo le nostre Maldive di novembre per rilassarsi nel paradiso!!!!!!!!!
Aspettiamo informazioni sui prezzi da chi già è stato al Khiaad....
Lo scorso anno eravamo ad Halaveli ed è proprio vero che il villaggio è un pò fatiscente ma l'organizzazione ed i ragazzi dell'animazione sono fenomenali quindi, tutto sommato, si sta proprio bene....attenzione alle camere che non sono niente di eccezionale ma neppure umide e puzzolenti come qualcuno sostiene!
Aspettiamo informazioni sui prezzi da chi già è stato al Khiaad....
Lo scorso anno eravamo ad Halaveli ed è proprio vero che il villaggio è un pò fatiscente ma l'organizzazione ed i ragazzi dell'animazione sono fenomenali quindi, tutto sommato, si sta proprio bene....attenzione alle camere che non sono niente di eccezionale ma neppure umide e puzzolenti come qualcuno sostiene!
-
Telefoni gsm
Noi saremo a Kihaad (se tutto va bene ) dal 12 settembre;
Vorrei sapere se i cellulari dual band funzionano a Kihaad o ci vogliono i triband?
Se qualcuno sarà sull'isola dal 12 sttembre 2005 si faccia avanti
saluti per tutti
Vorrei sapere se i cellulari dual band funzionano a Kihaad o ci vogliono i triband?
Se qualcuno sarà sull'isola dal 12 sttembre 2005 si faccia avanti
saluti per tutti
Sono stato al Kihaad a giugno... spettacolare, tutto tranne i prezzi degli extra... se volete un consiglio, se vi avanzano kg di bagaglio, riempite con le vostre bibite preferite!!!
Io in una settimana, due persone, ho speso più di trecento euro di extra.
A parte l'acqua (1 bottiglia 40 rufie) il resto va dalle 60 rufie in su (bibite, granite, drinks vari), se contate che 100 rufie sono 7 euro...
L'equipe dell'animazione è fantastica, troverete penso la stessa che ha allietato il nostro viaggio, sono tutti simpatici.
Io in una settimana, due persone, ho speso più di trecento euro di extra.
A parte l'acqua (1 bottiglia 40 rufie) il resto va dalle 60 rufie in su (bibite, granite, drinks vari), se contate che 100 rufie sono 7 euro...
L'equipe dell'animazione è fantastica, troverete penso la stessa che ha allietato il nostro viaggio, sono tutti simpatici.
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Grazie delle informazioni jvalori....vuol dire che ci berremo acqua e poi birra a volontà... visto che è compresa ai pasti!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto che ai pasti è compreso anche il vino....ma che vino è????? Sicuramente Tavernello
Ragazzi ma ancora nessuno ha prenotato al Khiaad per il 7 novembre????
Va bè che ci piace la tranquillità ma stare proprio soli soletti ci pare un pò esageratoooo...vi aspettiamo!!
Ho letto che ai pasti è compreso anche il vino....ma che vino è????? Sicuramente Tavernello
Ragazzi ma ancora nessuno ha prenotato al Khiaad per il 7 novembre????
Va bè che ci piace la tranquillità ma stare proprio soli soletti ci pare un pò esageratoooo...vi aspettiamo!!
bedo1996
-
-