forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Anonymous ha scritto:E' proprio questo il problema piccola Sara.......di tariffe neanche l'ombra .....Tutti mi hanno risposto dicendomi che le tariffe saranno pubblicate a fine mese o al più tardi inizio Ottobre
A questo punto nn mi resta che contattare la Valtur, avendo pubblicato già il catalogo forse avranno qualche informazione per noi almeno loro .....( e se visitassimo il loro sito?.......)
pamela ha scritto:ho le quote per fine gennaio per Athuruga, se a qualcuno interessa 2890...
Scusate l'intromissione, sono "parzialmente" nuova del forum nel senso che mi sono appena registrata, ma giro qua' intorno da piu' di un anno come visitatore
Volevo dire che da lunedi' hanno aggiornato i cataloghi online di Hotelplan con le nuove foto di Athuruga post ristrutturazione
Hanno diviso i prezzi per beach/garden anche se quelli riportati in catalogo pare che non siano corretti (naturalmente i veri sono piu' alti come dice anche Pamela)
Comunque ormai e' fatta e ci siamo prenotati un paio di settimane per Pasqua
il problema sara' aspettare fino ad aprile inoltrato
Stando al catalogo pare che abbiano rimesso il biologo.... e tolte le sigarette!!
Giuppolo ha scritto:
Valtur e club med sono appena usciti e li sto sfogliando
Ciao Giuppolo! Con questo messaggio hai segnato la tua condanna mi sa!
Potresti dirmi per favore i prezzi di Kihaad e Mahureva per la partenza del 5 dicembre? Grazie
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006