Classifica isole visitate
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Classifica isole visitate
Mi sembra che non sia ancora mai stato fatto, sarebbe interessante vedere quali sono i posti visitati, quando e un parere. Che ne dite?
Inizio io:
IHURU (Malè nord) Settembre 2000- Parere: splendida e molto naturale
Inizio io:
IHURU (Malè nord) Settembre 2000- Parere: splendida e molto naturale
1) HALAVELI (Ari) Gennaio 1995: Allora splendida , oggi mi dicono un pò vecchiotta la struttura , ma bella l'isola.
2) RANNALHI (Male Sud) Marzo 1999: Bella l'isola , la struttura discreta!
3) BOLIFUSHI (Male Sud) Febbraio 2001: Isola molto bella, bella laguna , struttura un pò vecchiotta!
4) BODU HURAA (Male Sud) Novembre 2004: Molto bella, struttura ottima!
Spero presto di aggiungerne altre, tuttavia in questi anni ho visitato decine di paesi tropicali, dall'australia, alle isole cook, fiji, zanzibar, mauritius, seychelles, messico, grenadine, barbados, polinesia francese, guadalupa, belize, ecc, ognuno mi ha lasciato un ricordo indelebile:D, ma solo alle maldive sono tornata più volte!
2) RANNALHI (Male Sud) Marzo 1999: Bella l'isola , la struttura discreta!
3) BOLIFUSHI (Male Sud) Febbraio 2001: Isola molto bella, bella laguna , struttura un pò vecchiotta!
4) BODU HURAA (Male Sud) Novembre 2004: Molto bella, struttura ottima!
Spero presto di aggiungerne altre, tuttavia in questi anni ho visitato decine di paesi tropicali, dall'australia, alle isole cook, fiji, zanzibar, mauritius, seychelles, messico, grenadine, barbados, polinesia francese, guadalupa, belize, ecc, ognuno mi ha lasciato un ricordo indelebile:D, ma solo alle maldive sono tornata più volte!
Proibito è esattamente la parola giusta, infatti per visitarle ad un prezzo abbordabile, sono stata costretta a fare una bellissima crociera di 4 gg (70 persone) che ci ha dato la possibilità di visitarne diverse!! Consigliato vivamente!
Dimenticavo, sono andata anche 2 volte in Mar Rosso e una volta a Capo Verde, forse me ne sono dimenticata, xchè queste mete non mi sono certo rimaste nel cuore, anzi!
Dimenticavo, sono andata anche 2 volte in Mar Rosso e una volta a Capo Verde, forse me ne sono dimenticata, xchè queste mete non mi sono certo rimaste nel cuore, anzi!