forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao ragazzi....un consiglio da espertissimi in materia....ho trovato delle offerte interessanti per Alimathà e Velidhu per marzo. Mi date qualche opinione sulle isole e sul tempo in quel periodo? Fine marzo (partenza 26)?Ci sarebbe un'offerta molto allettante...dite che mi beccherò la pioggia o ancora può andare?Grazie mille a tutti.
Ad Alimathà dovrebbero iniziare i lavori x la costruzione degli overwater, dicono sia solo una piccola parte dell'isola compromessa ma io non rischierei
Diciamo che a meno che non sia proprio un prezzaccio (e non credo lo sia....) io cambierei atollo Se t'interessa ci sono in giro buone offerte x Kuda Raah o Bolifushi....